Fine vendite

www.100e20.it - Operazione Tata – formazione per baby sitter professionali

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Operazione Tata – formazione per baby sitter professionali

Trainer: Elena Stefanini

Destinarari:

aspiranti baby sitter, mamme, studenti/studentesse, giovani laureati/laureate in cerca di professionalità. Operazione Tata è un corso aperto a tutte le persone maggiorenni in possesso di diploma di maturità, che intendano lavorare come tate/i, ed anche a persone che si trovano ad accudire bambini non a fini lavorativi ma in supporto alla famiglia e vogliano farlo con maggior consapevolezza.


Cosa imparerai:

Il Webinar presenta il corso Operazione Tata organizzato in collaborazione da Il Ciuccio di Nina e LEN. Elena Stefanini presenterà le motivazioni e la mission alla base del corso e illustrerà il programma e le modalità di partecipazione per le edizioni 2017 a Parma e Modena e presenterà gli esiti dell’edizione 2016.

Programma:

Elena Stefanini e Il Ciuccio di Nina: breve storia di un sogno realizzato

Il Ciuccio di Nina e LEN: una collaborazione proficua

Operazione Tata:

- mission e valori del corso

- programma del corso

- breve presentazione dei docenti

- modalità di iscrizione e partecipazione delle edizioni 2017

- l’esperienza del 2016




_____________________________________________________________________________________________

Note per l'accesso al webinar

1) La partecipazione al webinar è a titolo gratuito.

2) È consentita la partecipazione a un numero massimo di due persone appartenenti alla stessa azienda.

3) Ogni persona può iscriversi a più eventi e l'organizzazione, trattandosi di partecipazioni gratuite, garantisce l'iscrizione a un massimo di 3 eventi formativi, salvo diversamente indicato nelle note specifiche dell'evento.

4) In caso d'iscrizione a un numero superiore a 3 eventi viene garantita la partecipazione se sono presenti posti liberi al momento della chiusura delle iscrizioni. In caso d’iscrizione a un numero superiore a 3 eventi vengono fatti scegliere al partecipante i 3 eventi a iscrizione certa.

5) Circa 30 minuti prima dell’inizio del webinar arriverà, all’indirizzo e-mail inserito durante la registrazione, il link dal nostro staff per potersi collegare usando Skype for Business Web App.

6) Si raccomanda di leggere attentamente l’email di conferma che sarà inviata e di prestare attenzione alle istruzioni per seguire al meglio il webinar.

7) Il webinar sarà registrato e sarà in seguito reso disponibile sul sito www.100e20.it in modalità replay.

8) È possibile collegarsi anche da dispositivi mobili scaricando l’app “Skype for Business”.

9) Sarà possibile fare domande al relatore durante il Question Time di 30 minuti appositamente dedicato alla fine della presentazione.

10) Consigliamo a tutti gli iscritti di partecipare live al webinar così da poter interagire direttamente col relatore. Chiediamo la cortesia di non registrarsi qualora già a conoscenza dell'impossibilità di partecipare in diretta.

Condividi con gli amici

Data e ora

Salva questo evento

Evento salvato