WTFuture / eSports Edition

Pannello azioni

WTFuture / eSports Edition

We Are Social ospita un nuovo episodio di WTFuture questa volta focalizzato su gaming ed eSports, insieme a Vodafone ed ESL.

Quando e dove

Data e ora

Località

we are social Corso San Gottardo, 42/A 20136 Milano Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Informazioni sull'evento

WTFuture eSports Edition è il quinto episodio del format di eventi, creato e ospitato da We Are Social, che racconta i trend più interessanti che stanno influenzando il modo in cui le persone comunicano, fruiscono di contenuti e si relazionano con i brand.

Questa volta esploreremo il mondo del gaming, con particolare focus sugli eSports.

Non si tratta di un trend emergente o di un nuovo territorio in cui i brand stanno iniziando a entrare, ma di un fenomeno fortemente consolidato, che conta già oggi più di 443 milioni di persone coinvolte attivamente e revenue che superano $1.1 miliardi.

Non discuteremo solo di dimensioni del mercato, ma esploreremo - insieme a Vodafone - in che modo i brand stanno già lavorando, perché lo stanno facendo e quali sono le opportunità.

Parlare di eSports significa parlare di un ecosistema complesso e ESL (Electronic Sports League) ci aiuterà a capirlo da vicino, offrendoci un punto di vista privilegiato su come si sta articolando e su come sta crescendo a livello globale e a livello italiano.

WTFuture è un momento di condivisione in pieno spirito We Are Social: è pensato per favorire la conversazione su questi temi durante e dopo l'evento, lasciando spazio alla contaminazione tra tutte le persone presenti, perché pensiamo sia questo il miglior modo di generare valore da momenti di questo tipo.

I posti sono limitati, anche per garantire una partecipazione attiva del pubblico, quindi ti preghiamo di portare con te la conferma di prenotazione all’evento.

Ti aspettiamo mercoledì 18 settembre, a partire dalle 10, nei nostri uffici di Corso San Gottardo 42/A.