Tutto esaurito

Workshop "Top skills to have in your future"

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Opificio Golinelli

14 Via Paolo Nanni Costa

40133 Bologna

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

“Come sta cambiando il mondo del lavoro? Quali sono le nuove professioni? L’obiettivo di questo momento di dialogo con i ragazzi, sarà quello di illustrare l’evoluzione del lavoro che ci riguarda e ci riguarderà nei prossimi anni.

I fattori tecnologici stanno influenzando le dinamiche del mercato del lavoro, portando ad un cambiamento sulle competenze e abilità ricercate nei lavoratori da parte delle aziende.

Proveremo a raccontarvi quello che già sta cambiando e vedremo insieme skills e professioni richieste dalle aziende nei prossimi anni, con un focus sull’importanza della formazione su questo mercato in continua evoluzione. “


Michele Fabbrini


Nato a Pesaro, si laurea in Scienze Giuridiche all’ Università cattolica di Milano e frequenta poi un programma di formazione executive in Project Management presso SDA Bocconi.

Academy Project Manager, si occupa della progettazione, erogazione e controllo di progetti di formazione ed insourcing per le aziende su tutto il territorio nazionale.

Giorgia Rigoni

Si Laurea come Consulente del Lavoro presso l’Università degli Studi di Padova e consegue successivamente un Master in People Management presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia. ICT National Consultant si occupa principalmente di consulenza alle aziende nella definizione del profilo richiesto facendo un matching tra le esigenze e le effettive disponibilità/tendenze di mercato in modo da orientare le aziende alla soluzione migliore. -

Predisposizione di progetti di Academy formative ad hoc per specifiche aziende.


Workshop sviluppato in collaborazione con "Gi Group"




Data e ora

Località

Opificio Golinelli

14 Via Paolo Nanni Costa

40133 Bologna

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato