Pannello azioni
WORKSHOP - PRODUZIONE IN UN PUBLISHER INDIE
Con: MICHELE DI NARDO . Line Producer@Raw Fury
Quando e dove
Data e ora
Località
Spaces – Milan Bastioni di Porta Nuova, 21 20121 Milano Italy
Mappa e indicazioni
Come arrivare
Politica di rimborso
Informazioni sull'evento
Con: MICHELE DI NARDO. Line Producer @Raw Fury
------
Attraverso il racconto dell’esperienza diretta del Line Producer di Raw Fury, Michele Di Nardo, il workshop si propone di offrire uno sguardo più ampio sul ruolo dei Producer nel contesto di un Publisher Indie.
Fornendo elementi fondamentali riguardo alla linea di produzione, l'evento mira ad illustrare le best practices per integrarsi in una company già esistente cosi come per strutturare, production side, al meglio un nuovo progetto nel mondo dei videogiochi.
------
Il workshop si terrà SIA IN PRESENZA nella sede di MILANO che ONLINE in modalità sincrona con i seguenti orari dalle 14:30 alle 18:30. A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato alla fine del corso. Il workshop verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Early bird ticket fino al 15 Dicembre .
------
IL DOCENTE
Michele Di Nardo è Line Producer presso Raw Fury, uno dei piu rispettati Indie Publisher al mondo.
Classe 1992, ha accumulato più di 6 anni di esperienza nella game industry lavorando per diversi studi di sviluppo, in Italia (Milestone, 34BigThings) e in Inghilterra (Rebellion) lavorando per titoli come Valentino Rossi, The Game, Redout, Zombie Army 4, Sniper Elite 5 e Redout 2 in vari ruoli fra Quality Assurance Management, Production, e Release Management.
In Raw Fury si è occupato di assicurare un adeguato livello qualitativo ai giochi di alcuni dei più interessanti indie Developer della scena internazionale e ora riveste il ruolo di Line Producer.
------