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[WORKSHOP] Principi di comunicazione interpersonale applicati alla vendita.

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Comunica al meglio durante una conversazione il valore della tua azienda, dei tuoi prodotti e servizi.

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Supportare le PMI nel liberare il proprio potenziale commerciale è la nostra missione.

Se vuoi sviluppare le skills necessarie per presentare la tua azienda e i tuoi prodotti in modo efficace (anche online), questo workshop fa al caso tuo.

Il Workshop si terrà il giorno 21 Gennaio 2021 dalle 9:00 alle 13:00, è totalmente Online e prevede la collaborazione attiva di ognuno dei partecipanti per meglio trasmettere le tecniche e i principi spiegati.

Tratteremo e approfondiremo diversi punti chiave per rendere le tue argomentazioni inattaccabili e per permettere ai tuoi clienti di percepire nel modo migliore i benefici derivanti dai tuoi prodotti e servizi.

Dalla teoria alla pratica.

Ti offriremo esercizi e strumenti concreti per migliorare il tuo approccio alla comunicazione e svilupparla in completa autonomia nel tempo.

Nel corso della mezza giornata snoccioleremo i seguenti argomenti del programma:

  • Che cosa è la comunicazione interpersonale.
  • Comunicazione efficace e comunicazione efficiente.
  • Che cosa significa comunicazione efficiente e perché oggi è così importante.
  • La matrice della comunicazione efficace.
  • I 9 elementi cardine di un processo di comunicazione inter-personale.
  • Strumenti e pillole formative per comunicare con cura e attenzione il proprio valore.
  • Il messaggio: comunicare al meglio il valore individuando gli obiettivi del nostro comunicare.
  • Esposizione: riconoscere e utilizzare canali e strumenti giusti durante l’incontro col cliente. L’importanza di logos, pathos ed ethos: che cosa sono e come utilizzarli in modo corretto e professionale.
  • Percezione e interpretazione: cosa serve per prepararsi al meglio per guadagnare l’attenzione e la comprensione da parte del cliente.
  • Tempi e contesto: strategie preventive per evitare errori e raggiungere gli obiettivi desiderati durante la conversazione col cliente.
  • Feedback e relazione. Come attivare e gestire al meglio un confronto onesto e trasparente con il cliente, per chiudere una trattativa e creare fiducia.

I Workshop sono basati su 'il metodo Lara', un innovativo metodo di formazione con il quale è possibile consolidare i concetti condivisi in maniera efficace e duratura.

Per questo motivo e per poter fornire un valore didattico di alto livello abbiamo deciso di limitare ad 8 il numero massimo di partecipanti per ogni workshop.

Il costo del Workshop Online è di 137€ per persona.

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