Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Salva questo evento

Evento salvato

Questo evento è già terminato.

Scopri gli eventi futuri di questo organizzatore o organizza il tuo evento.

Visualizza eventi futuri Crea un evento

WORKSHOP PER AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO - MAPI FORMAZIONE

Mapi

Sabato 21 luglio 2018 dalle 10:00 alle 11:00 (CEST)

WORKSHOP PER AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO - MAPI...

Informazioni biglietto

Tipo Rimanenti Fine Quantità
Invito gratuito 3 Biglietti Finito Gratuito  

Condividi WORKSHOP PER AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO - MAPI FORMAZIONE

Dettagli evento

Palermo 21 Giugno 2018 ore 10,00 è l’appuntamento del nuovo Workshop per amministratori di condominio.

In occasione dell'evento organizzato dal Movimento si discuteranno le norme che regolano la sicurezza sui luoghi di lavoro e i riflessi che hanno sulle attività dell'amministratore di condominio.

Il Decreto legislativo del 9 aprile 2008, n. 81 anche detto testo unico in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, ha notevolmente modificato ed ampliato il complesso normativo a tutela dell’incolumità dei lavoratori. Nel contempo la nuova legge ha dedicato un intero titolo ai cantieri temporanei o mobili, riservando una notevole quantità di adempimenti e controlli all’amministratore di condominio quale committente dei lavori di manutenzione.

Alla luce della nuova normativa, risulta assai arduo per gli amministratori di condominio avventurarsi nella gestione di una manutenzione straordinaria, senza aver prima bene studiato la legislazione che regola la materia.

Con la sicurezza non sono ammessi errori. Le conseguenze che subiscono i condomini e gli amministratori di condominio non attenendosi al complicato dettato normativo sono molto importanti.

Partecipare ai Workshop Mapi è molto utile, la finalità dell’evento è  ricercare un metodo idoneo che agevoli l’amministratore di condominio nelle sue attività quotidiane.

Il Workshop è a numero chiuso e riservato a quindici iscritti Mapi.

La partecipazione all'evento varrà come Titolo di specializzazione nel Registro telematico degli amministratori di condominio.

Clicca per l'elenco completo dei nostri Workshop!


Hai domande relative a WORKSHOP PER AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO - MAPI FORMAZIONE? Contatta Mapi

Quando e dove


Palermo
Viale Regione Sicilia nord ovest 3414
Palermo
Italia

Sabato 21 luglio 2018 dalle 10:00 alle 11:00 (CEST)


  Aggiungi al tuo calendario

Organizzatore

Mapi

Il Movimento Amministratori e Proprietari d’Immobili è un’associazione senza scopo di lucro che opera nel campo della promozione e divulgazione delle problematiche inerenti l’amministrazione condominiale, ed immobiliare e nello studio e ricerca scientifica di tali materie. Il tutto mediante un Centro di Formazione e Consulenza, finalizzato a divulgare e fornire assistenza sui molteplici temi dell’amministrazione condominiale ed immobiliare.

Il Mapi è uno spazio  virtuale, una rete di professionisti sempre connessi, sparasa su tutto il territorio nazionale, che, condividono le proprie esperienze professionali e la formazione iniziale e continua e che si incontrano in caso di eventi importanti.Gli amministratori Mapi sono iscritti nel nostro registro telematico, vetrina virtuale finalizzata a creare un rapporto diretto tra i clienti e l’amministratore.

Il Mapi si propone di creare una nuova classe di amministratori condominiali, pronta alle continue sfide del mercato in perenne innovazione.Una struttura in costante sviluppo in perpetua ricerca di opportunità ed evoluzioni.

Il M.A.P.I. è inserito nell’elenco delle associazioni, che, secondo quanto ritenuto dal minitero dello Sviluppo Economico, possono rilasciare attestato di qualità ai propri iscitti secondo le prescrizioni della Legge n°4 del 14 gennaio 2013, facendo sì che gli associati M.A.P.I. possano far riferimeto all’associazione quale  marchio e/o attestato di qualità dei propri servizi. Le associazioni di cui all’elenco, si impegnano ad un’azione di attuazione delle finalità della Legge e ad un particolare attenzione nei confronti dei consumatori e dei professionisti.  Esse possono essere definite  soggetti privatistici a formazione volontaria atte a  “valorizzare” le competenze degli associati, diffondendo il rispetto delle regole deontologiche e agevolando la scelta degli utenti. Alle associazioni riconosciute compete la formazione permanente degli iscritti la vigilanza   sulle condotte degli associati, la creazione di sportelli di informazione e di risoluzione delle controversie a beneficio dei consumatori, il rilascio agli iscritti del  marchio di qualità e attestazione di professionalità. 

  Contatta l’organizzatore

Ti interessa organizzare un evento?

Unisciti a milioni di persone su Eventbrite.

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.