Pannello azioni
Workshop #IamRemarkable
Workshop aderente all'iniziativa globale #IamRemarkable promossa Google per favorire l'autopromozione e la scoperta dei propri talenti
Quando e dove
Data e ora
mer 8 feb 2023 10:00 - mer 5 apr 2023 12:00 PST
Località
Online
Informazioni sull'evento
Non è sempre facile riconoscere le cose belle di sé.
#IamRemarkable è un'iniziativa globale per incoraggiare le persone, specialmente donne e gruppi meno rappresentati in azienda, a promuovere i propri successi e talenti, al lavoro e nella vita personale.
Cosa faremo?
Il laboratorio fornirà spunti teorici e attività pratiche per:
- sviluppare la fiducia in sé e le competenze di autopromozione
- sfidare i bias che ci impediscono di celebrare le nostre capacità
- favorire ambienti di lavoro inclusivi
- fare networking;
- acquisire competenze per diventare #IamRemarkable facilitator
Chi sono?
Giorgia Li Vigni, specialista di comunicazione, coach e team manager freelancer. Progetto strategie di comunicazione interna ed esterna, guido team, facilito il lavoro in gruppo, gestisco communities e lavoro con individui e organizzazioni per l'empowerment e l'ottimizzazione. Appassionata di tecnologia, facilitatrice certificata #IamRemarkable, mi occupo di empowerment femminile e sono Network Leader per Lean In, rete fondata da Sheryl Sandberg.
Tag
Info sull'organizzatore
Sono specialista di comunicazione, coach professionista e team manager con esperienza internazionale in progetti tecnici con focus sul relationship building. Progetto strategie di comunicazione interna ed esterna, guido team, facilito il lavoro in gruppo, gestisco communities e lavoro con individui e organizzazioni per l'empowerment e l'ottimizzazione. Parlo 4 lingue (italiano, inglese, francese e spagnolo), sono una sostenitrice entusiasta dell'Industria 5.0, appassionata di tecnologia, facilitatrice certificata #IamRemarkable di Google, mi occupo di empowerment femminile e sono una Network Leader per Lean In, rete fondata da Sheryl Sandberg.