WORKSHOP GRATUITO "C di Complexity": strumenti inediti per Imprenditori, Ma...

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Radisson Blu es.

171 Via Filippo Turati

00185 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

WORKSHOP GRATUITO PER IMPRENDITORI, MANAGER E PROFESSIONISTI.

C di Complexity: impara ad affrontare la COMPLESSITA' nel Business


Programma della Giornata


ore 09,00: Accoglienza & Registrazioni

ore 09,30: Inizio del workshop

Fino alle ore 13,30: Formazione pratica (si alterneranno interventi formativi, trainer, testimonial, ospiti speciali).

I TEMI DEL WORKSHOP:

-> TIME MANAGEMENT e organizzazione del PLANNING;

-> TEAM MANAGEMENT e INTERDIPENDENZA;

-> Gli ultimi AGGIORNAMENTI su WEB e SOCIAL NETWORK.



I PROBLEMI CHE SI POSSONO RISOLVERE GRAZIE A QUESTO WORKSHOP:


- mancanza di una visione chiara

- difficoltà nella gestione del proprio tempo e della propria squadra

- mancanza di una strategia nell'utilizzo del web e dei suoi strumenti



I RISULTATI:


Acquisire una serie di metodologie innovative che facciano migliorare da subito la qualità del lavoro e le performance personali e di business nell'azienda in cui si opera.


RELATORI E OSPITI:

TRAINER > Dott. Stefano Gagliardi: nel suo intervento parlerà di gestione del tempo e di ottimizzazione del planning settimanale. Fornirà agli ospiti tutti gli strumenti utili per sapersi adattare al tempo moderno, sempre più complesso e difficile da organizzare.


TRAINER > Dott.ssa Valentina Peccia: come esperta in gestione dei collaboratori, nel suo intervento parlerà di come migliorare le relazioni interpersonali nel proprio team di lavoro. Illustrerà inoltre agli ospiti le potenzialità dell'interdipendenza.


TRAINER > Dott.ssa Martina Valerio: come esperta di strategie digitali, nel suo intervento ci parlerà del mondo del web e dei social network fornendo ai partecipanti tutte le risposte più attuali su come essere sempre aggiornati e pronti al cambiamento.


OSPITE SPECIALE > Mario Benedetto: Giornalista professionista, è Senior AdvisorComunicazione e Media Relations del Gruppo AlphaOmega. Siede nel Consiglio di Amministrazionedell’Accademia di Belle Arti di Lecce quale esperto nominato dal Miur. E' docente di Linguaggi dei nuovi media alla LUISS Guido Carli dove si è laureato con lode sia in Scienze Politiche sia in Comunicazione politica, economica ed istituzionale, con una tesi da cui ha preso spunto il suo primo libro dedicato a Francesco Cossiga.

Ad esso ha fatto seguito la pubblicazione di “Fenomenologia della Segretaria”, del quale ha firmato la prefazione Al Bano. Scrive per la pagina Cultura de Il Messaggero, cura il blog "Generazioni" su TgCom24.it ed interviene come ospite nei programmi d’infotainment di Mediaset. È membro di The Aspen Institute.




L'AZIENDA:


La Ci.Effe. Consulting, esperta in Formazione sulle Soft Skills, Consulenza aziendale e Marketing, propone un workshop gratuito rivolto a tutti coloro che ricoprono un ruolo di responsabilità in aziende, imprese o attività commerciali, con l'obiettivo di fornire degli strumenti utili e innovativi per migliorare la gestione del proprio business di riferimento, partendo da un lavoro su se stessi.

Per affrontare il mercato di oggi diventa necessario acquisire un nuovo punto di vista e andare oltre le proprie abitudini da manager, utilizzando un approccio "cre-attivo" nel lavoro.



Attenzione: questo workshop è riservato a professionisti che ricoprono figure di responsabilità in aziende o attività commerciali; ci riserviamo la possibilità di selezionare i partecipanti al momento dell'iscrizione.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Radisson Blu es.

171 Via Filippo Turati

00185 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato