129 € – 299 €

Workshop Digital Sculting - Crafting Creatures

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

AIV - Accademia Italiana Videogiochi

112 Via Alessandria

00198 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento

La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Descrizione evento

Descrizione

Con:
DANIELE "DANKO" ANGELOZZI
3D ARTIST AND DIGITAL SCULPTOR


Un workshop fondamentale per la realizzazione di modelli complessi di digital sculting tridimensionale tramite l'attuazione di workflow perfezionato e dall’estetica vincente, creature che prendono vita esaltate da un design di precisione.

Il workshop ha l'obiettivo di guidare il partecipante attraverso le diverse fasi dalla scultura in ZBrush, la realizzazione di un progetto complesso mediante una pianificazione ottimizzata, la creazione di un personaggio partendo dal preplanning, al blockout, la messa in posa e il detailing, con cenni alla preparazione di produzioni in stampa 3D.




Il workshop è a numero chiuso per un numero massimo di 24 studenti. A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato alla fine del corso. Il workshop verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di 12 partecipanti

Early bird ticket fino al 22 Gennaio.

Fidelity Ticket per soci AESVI e per chi ha già partecipato ad eventi AIV (Workshop, Masterclass, Level UP).

Promozioni per studenti universitari, scuole di videogames e studenti ed ex studenti AIV (richiedere il codice promozionale presso la propria scuola o a info@aiv01.it)




IL DOCENTE

Daniele “Danko” Angelozzi è un artigiano 2.0, specializzato nel campo della modellazione 3d e nella scultura digitale.

Ha iniziato la sua carriera 10 anni fa, quando, dopo aver investito gli anni della gioventù per conseguire una laurea cum laude e un dottorato in scienze biotecnologiche, ha deciso di buttarsi a capofitto in un percorso di studio autodidatta per imparare da zero il 3d.

Ha conseguito per primo in Italia la qualifica di istruttore certificato per il programma di scultura ZBrush, e raggiunto alcuni importanti riconoscimenti in forum e portali dedicati. Grazie alla visibilità ottenuta, è riuscito a trasformare la propria passione in lavoro.

Attualmente lavora come freelance ed è attivo nel campo della formazione. Dal 2011 è un Wacom Evangelist e in qualità di esperto è stato invitato a partecipare a developer conference internazionali tra cui il Level Up di Roma.




A CHI SI RIVOLGE
Digital Sculptor
3D artist



scopri il programma >

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

AIV - Accademia Italiana Videogiochi

112 Via Alessandria

00198 Roma

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 7 giorni prima dell'evento

La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Salva questo evento

Evento salvato