Donazione

Workshop di yoga dinamico con Benedetta Spada : Andata ritorno Corpo-Mente.

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Elanda villa

Cap d'ail

France

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Perché lo yoga non si può fermare alla fisicità ma analizza l'attitudine. Si inaugura il 18 e 19 Novembre dalle 10:00 alle 12:00, allo Spazio Eclectika due ore di pratica intensa aperta a tutti in Vinyasa flow yoga. Guidata da Benedetta Spada Vincent, una delle maggiore esperta di yoga dinamico in Italia. Sarà assistita da suo marito Marc Vincent.
Parleremo insieme di valori esistenziali per intensificare il nostro atteggiamento sul tappetino e fuori. Mettiamo tutta la muscolatura sotto tensione a momenti, nel primo workshop. Tutte le parti del corpo dove ci possono essere delle tensioni muscolari e delle contraddizioni, ricostruiamo l'anatomia del corpo e della mente attraverso sequenze intense e radicanti.

Guardare al di là, oltre le limitazioni della mente, insistendo con la forza di volontà, permette di semplicemente lasciare andare la paura di non farcela e di diventare istantaneamente una persona migliore. Nel secondo workshop, parleremo di come la mente può sostenere o sabotare l'auto realizzazione. Durante il workshop verranno affrontate posture invertite per estendere colonna vertebrale e fortificare la parte superiore del corpo.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Elanda villa

Cap d'ail

France

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato