137 €

[WORKSHOP] Customer Centricity: Strumenti pratici e semplici.

Azioni e Pannello dettagli

137 €

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Descrizione evento
Definire strategie vincenti per liberare al massimo il potenziale commerciale dei propri prodotti e servizi

Informazioni sull'evento

Supportare le PMI nel liberare il proprio potenziale commerciale è la nostra missione.

Per anni hai investito in strumenti di marketing e comunicazione per supportare la spinta commerciale dei tuoi prodotti/servizi.

Da sempre il processo di sviluppo prodotto/servizio nella tua azienda si basa su un metodo che parte dall’inventiva e creatività del team R&S.

Se hai consapevolezza del fatto che tutto ciò ormai non è più abbastanza, questo workshop fa al caso tuo.

Il Workshop si terrà il giorno 26 Gennaio 2021 dalle 9:00 alle 13:00, è totalmente Online e prevede la collaborazione attiva di ognuno dei partecipanti per meglio trasmettere le tecniche e i principi spiegati.

Ti spiegheremo in modo preciso e puntuale perché, nonostante il tuo grande impegno, i risultati non sono stati allineati alle tue aspettative.

Ti offriremo un nuovo punto di vista e strumenti concreti per implementare un piano d’azione (e correzione) immediato.

Dalla teoria alla pratica.

All'interno di questo evento affronteremo esercizi e conosceremo strumenti concreti per definire strategie vincenti per liberare al massimo il potenziale commerciale dei propri prodotti e servizi.

Nel corso della mezza giornata snoccioleremo i seguenti argomenti del programma:

  • I limiti degli strumenti classici di posizionamento;
  • Da strategia aziendale a strategia di prodotto/servizio
  • Definire una strategia customizzata per ogni prodotto o servizio;
  • Riconoscere e districarsi all’interno dello scenario competitivo attuale: apprendere dalle startup della Silicon Valley come posizionare prodotti/servizi nell’era digitale;
  • Riconoscere il valore che il prodotto/servizio porta al cliente finale;
  • Guardare al prodotto/servizio con gli occhi del cliente (la teoria Jobs To Be Done)
  • Ottenere feedback utilizzabili dai propri clienti (lo strumento della Buyer Persona)

I Workshop sono basati su 'il metodo Lara', un innovativo metodo di formazione con il quale è possibile consolidare i concetti condivisi in maniera efficace e duratura.

Per questo motivo e per poter fornire un valore didattico di alto livello abbiamo deciso di limitare ad 8 il numero massimo di partecipanti per ogni workshop.

Il costo del Workshop Online è di 137€ per persona.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Evento online

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Salva questo evento

Evento salvato