WORKSHOP CON CASEY SAPP: MASTERING UNDERWATER VR PRODUCTION

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Aula magna di Architettura

via Corte d'appello 87

Cagliari

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione


La Fondazione Sardegna Film Commission, in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Architettura dell'Università di Cagliari per il Progetto cluster top-down "PAC-PAC" e Tama Filmprodukion, vi invita a partecipare alla Masterclass MASTERING UNDERWATER VR PRODUCTION che avrà come ospite d'eccezione il celebre operatore di ripresa subacquea VR/360 Casey Sapp.

L'incontro, gratuito e aperto a studenti e professionisti, si terrà lunedì 10 dicembre alle ore 18.00 presso l'aula magna di Architettura in via Corte d'appello 87.

Per partecipare è necessario registrarsi



Casey Sapp è uno dei principali sviluppatori di telecamere VR e operatori di ripresa subacquea al mondo, nonché fondatore della società di produzione immersiva, VRTUL.

È specializzato in tecnologie immersive e in telecamere subacquee 3D/360, con le quali ha realizzato le prime trasmissioni subacquee 360 in diretta per Good Morning Tribeca e Sundance Festival. Tra i suoi clienti: National Geographic, Discovery Channel, BBC e molti altri broadcaster e società di produzione.

Casey considera la videocamera una delle nostre più grandi risorse per cambiare il mondo: se è vero che "Le tenebre non possono scacciare le tenebre" (Martin Luther King Jr), la camera è invece uno strumento di luce e di conoscenza che ci permette di operare una vera rivoluzione e di cercare le soluzioni per i problemi del nostro tempo.

Vive a San Diego, in California, quando non sta provando nuovi cibi e ristoranti.

Data e ora

Località

Aula magna di Architettura

via Corte d'appello 87

Cagliari

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato