Gratuito

Workshop 6 - UX tra design e sviluppo

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

TIM #WCAP Accelerator Bologna

22 Via Guglielmo Oberdan

40126 Bologna

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

COMUNICARE E COMUNICARSI - Workshop NUMERO 6 -
Matteo Trapella: "User Experience - tra design e sviluppo"

"Comunicare e comunicarsi" è il ciclo formazione gratuito per startup di ASTER in collaborazione con TIM #WCAP.

Come comunicare al meglio la propria idea o il proprio progetto? Come analizzare i risultati di una campagna on-line o presentare pitch efficaci e convincenti? Quali sono le migliori strategie marketing per il digitale?

A queste domande vuole rispondere il nuovo ciclo di incontri gratuiti organizzato da Aster, in collaborazione con TIM #WCAP, per le startup e i professionisti. Una serie di appuntamenti con tutor esperti per approfondire la comunicazione in tutti i suoi aspetti: da quella personale a quella sul web.

Ne parleremo con Matteo Trapella .
Ecco i dettagli del suo intervento:

Cos'è la User Experience, e chi se ne occupa? in questo incontro verrà fatta luce sullo UX Design, le sue applicazioni e sullo spazio che dovrebbe avere all'interno di un progetto digitale in ambito startup: dalle competenze necessarie alle applicazioni di queste nelle varie fasi di sviluppo e progettazione.

BIO:
UX Designer e Front end developer dal 1999 e fondatore di Trap Studio, un digital design studio specializzato in user experience design.
Si occupa della progettazione e realizzazione di interfacce digitali con un occhio di riguardo all’esperienza di utilizzo, e recentemente ha lavorato a progetti come Salvatore Aranzulla, NOW TV, DoveConviene, Palazzo Pucci, ShapeMe, Badeggs.


Condividi con gli amici

Data e ora

Località

TIM #WCAP Accelerator Bologna

22 Via Guglielmo Oberdan

40126 Bologna

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato