Salta navigazione principale
Contenuto pagina

Salva questo evento

Evento salvato

WORKSHOP - 4 DICEMBRE 2017 - IL CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT NELLE HUMAN RESOURCES

Microsoft e R&S Management

Lunedì 4 dicembre 2017 dalle 09:30 alle 14:30 (CET)

WORKSHOP - 4 DICEMBRE 2017 - IL CUSTOMER RELATIONSHIP...

Informazioni biglietto

Tipo Fine Quantità
Biglietto di Ingresso 04 dic 2017 Gratuito  

Chi ci va?

Caricamento connessioni...

Condividi WORKSHOP - 4 DICEMBRE 2017 - IL CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT NELLE HUMAN RESOURCES

Dettagli evento

Il Customer Relationship Management (CRM) nell’Ambito delle Human Resource per la gestione ottimizzata dei processi di Formazione, Abilitazioni Professionali, Eventi Aggregativi e Politiche Occupazionali

 

AGENDA

09:30

Welcome coffee

 10:00

Introduzione a cura di R&S Management

10:30

Dynamics 365 Overview e Demo a cura di Guido Pica

 11:15

Coffee break

11:30

Overview Solution SFA365Formedo365Iterpal365, Abilito365  

By RS Management

 

13:15

Question & Answer

13:30

Lunch & Networking

 

TESTIMONIANZE AZIENDALI

 

CEDEL - Cooperativa Sociale Educativa ELIS

CONSORZIO LTF – Logistica, Trasporti e Formazione

AxL Spa – Agenzia del Lavoro

 

CONTENUTI

 

I Sistemi di Customer Relationship Management (CRM) permettono di automatizzare gli iter procedurali Aziendali attraverso la Digitalizzazione dei processi interni che un’impresa crea per gestire nel dettaglio tutte le informazioni relative a ciascun Customer, nonché analizzare i cosiddetti “punti di contatto”, per approfondire la loro conoscenza, i loro desideri e il modo migliore per soddisfarli; lo scopo è massimizzarne la fedeltà.

 

Tali Soluzioni, consentono di gestire in modo ottimale tutti i Servizi Formativi, gli Eventi Aggregativi, la Gestione dei Programmi attuativi delle Politiche del Lavoro (quali ad esempio Garanzia Giovani, Tirocini), gestendo anche attività di comunicazione strutturataInterne ed Esterna, sia ad hoc che massiva; l’architettura funzionale ed una condivisione strutturata consentono di definire e monitorare dinamicamente anche i fabbisogni delle risorse gestite, sia in termini formativi che di altri adempimenti, coerenti con la natura del business aziendale e con la struttura e mansioni organizzative, ed il relativo stato di compliance delle competenze e delle conseguenti abilitazioni e qualifiche.

 

INFO E COMUNICAZIONI

 

Alessandro Rossi

Sales e Marketing

a.rossi@rsmanagement.it – Tel. 06.9344940 www.rsmanagement.it 

Hai domande relative a WORKSHOP - 4 DICEMBRE 2017 - IL CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT NELLE HUMAN RESOURCES? Contatta Microsoft e R&S Management

Salva questo evento

Evento salvato

Quando e dove


Sede Microsoft di Roma
10 Viale Avignone
00144 Roma
Italia

Lunedì 4 dicembre 2017 dalle 09:30 alle 14:30 (CET)


  Aggiungi al tuo calendario
WORKSHOP - 4 DICEMBRE 2017 - IL CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT NELLE HUMAN RESOURCES
Eventi interessanti a Roma Corso Affari

Ti interessa organizzare un evento?

Unisciti a milioni di persone su Eventbrite.

Accedi o registrati

Per poter acquistare questi biglietti con pagamenti rateali, devi avere un account Eventbrite. Per continuare, accedi o registrati per un account gratuito.