Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Cantine Cesari

Loc. Sorsei 3

Cavaion Veronese

37010 Verona

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

* O LIVE SUMMER FEST 2017 | Music-Food-Solidarity *

"On the stage of Garda Lake, Music, Wine, Food, Solidarity in a wonderful 1500s rural courtyard"


Ultimo appuntamento con O LIVE SUMMER FEST a Cavaion sul Lago di Garda, all'insegna della grande Musica, dei Sapori tipici e della Solidarietà, in collaborazione con i progetti JAZZ&More ed Anteprima OPERA, con il Patrocinio di Comune di Cavaion ed il sostegno di numerosi Sponsor e Partner. Si conclude, quindi, con la 7^ serata presso le Cantine Cesari, il Music Food Solidarity Festival estivo che unisce la bella atmosfera del Lago di Garda, i Vini ed i Sapori dell'entroterra, musica Latina, Musica Lirica, Musica Jazz ed Ambient, con attenzione ai temi dell'Accessibilità e dell'Inclusione.


- PROGRAMMA COMPLETO -


VEN 22.09

h 19:30 | CENA LIBERA NEI RISTORANTI DEL PAESE

h 21:00 | APERTURA SERATA PRESSO LE CANTINE CESARI

In attesa del concerto, dalle 20.00 alle 21.00 sarà possibile visitare ogni 15 minuti la Cantina, con un aperitivo di benvenuto. Contibuto di 5.00€.

h 21:30 | WOOD Trio

Marco Pasetto, clarinetto basso e ocarina

Enrico Breanza, chitarra

Roberto Oboe, batteria

Due nomi storici del Jazz veronese ed un giovane talentuoso batterista, presentano il nuovo disco dal titolo ‘Wood3’. Un mondo sonoro elegante e sussurrato che unisce folklore, canzoni e ballate, jazz ed improvvisazione, e molte affinità con la musica ambient.

Il progetto, pubblicato dall’etichetta Velut Luna, è proposto da Marco Pasetto al clarinetto basso e all’ocarina, Enrico Breanza alla chitarra e Andrea Oboe alla batteria. Molte e variegate le esperienze musicali dei primi due, che suonano insieme ormai da vent’anni, mentre Oboe, classe 1985, si distingue in particolare per l’interesse verso la musica afroamericana, in particolare Jazz e Hip Hop.

“...La loro forza è probabilmente la capacità di scambiarsi senza problemi i ruoli di solisti e accompagnatori o di improvvisare assieme ...” (G. Sabelli)




- INFO CONCERTI -

Sito www.jazzandmoreverona.com

- INGRESSI -

Ingresso libero

In attesa del concerto, dalle 20.00 alle 21.00 sarà possibile visitare ogni 15 minuti la Cantina, con un aperitivo di benvenuto. Contibuto di 5.00€.


Grazie per l'attenzione, Vi aspettiamo.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Cantine Cesari

Loc. Sorsei 3

Cavaion Veronese

37010 Verona

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato