Tutto esaurito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

BASE Milano

34 Via Bergognone

20144 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

Wired Health - Innovazione per la vita
15 marzo 2018
ore 9-17
Base Milano
via Bergognone 34

Wired Health è l’evento di Wired dedicato alle tecnologie per la salute. Con la collaborazione scientifica ed editoriale di Humanitas, si svolgerà all’interno dell’head quarter della Digital Week di Milano: BASE. Una giornata di lavoro in cui si alterneranno sul palco medici, scienziati ed esperti del settore nazionali e internazionali.

L’obiettivo è quello di raccontare quali siano le innovazioni e i trend più recenti e rilevanti che si trovano nel punto di intersezione tra medicina, tecnologie digitali e nuovi stili di vita. Un evento nato per coinvolgere manager, scienziati, professionisti, decision maker e tutti coloro che ambiscono a essere aggiornati su come e quanto il digitale stia trasformando il settore della salute, dai suoi modelli di business ai (nuovi) prodotti, quindi alle scende dei pazienti e dei consumatori.

Diversi i temi che saranno trattati dai vari speaker: sciences, personal Devices & Lifestyle, surgery, welfare, research, communication, A.I. e Big Data. Un viaggio lungo quello che già oggi il digital health mette a disposizione, immaginando il mondo che ci attende domani.

Durante tutta la giornata sarà inoltre allestita una parte espositiva in cui si potrà entrare in contatto con aziende e startup del settore che presenteranno prodotti, tecnologie e invenzioni da testare.

L’ingresso è gratuito, previa registrazione.

Nota bene. Trattandosi di un evento a ingresso gratuito, il numero delle prenotazioni è maggiore rispetto a quello dei posti disponibili. La prenotazione non garantisce l’ingresso, fa fede l’ordine di arrivo, fino ad esaurimento posti.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

BASE Milano

34 Via Bergognone

20144 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato