Willie Peyote a Musicastelle Outdoor

Azioni e Pannello dettagli

In vendita 09 lug 2021 alle 18:00
Ricordamelo

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Lago Goillet - Breuil-Cervinia

Lago Goillet

11028 Breuil-Cervinia

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Musicastelle Outdoor: la grande musica italiana incontra la natura. Concerti acustici in alta quota senza palco né sedie.

Informazioni sull'evento

Willie Peyote, pseudonimo di Guglielmo Bruno, nasce a Torino nel 1985. Il suo nome d’arte deriva proprio da Guglielmo e unisce Wile E. Coyote con il peyote, pianta allucinogena americana. È considerato uno fra più interessanti e innovativi artisti Indie contemporanei.

Nel 2011 pubblica il suo primo album, “Il manuale del giovane nichilista”, condensato in un provocatorio mix di cinismo, autoironia e denuncia sociale. Nel 2013, esce “Non è il mio genere, il genere umano”, che riconferma il suo pseudo-pessimismo antropologico e nel 2015 pubblica il disco che lo consacra “Educazione Sabauda”. Nel 2017 esce “Sindrome di Tôret” (disco d’Oro) che secondo Willie è la sintesi tra istinto rock e hip-hop. Nel 2019 esce “Iodegradabile”, che ha debuttato nella Top5 dei dischi più venduti e ascoltati in Italia e da cui è stato estratto il singolo “La Tua Futura Ex Moglie”, certificato disco d’oro. Nel 2020 pubblica il singolo “Algoritmo” con Shaggy e “La depressione è un periodo dell’anno”.

Nel 2021 partecipa al Festival di Sanremo con il brano “Mai dire mai (La locura)” che riceve il Premio della Critica e viene certificato Oro.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Lago Goillet - Breuil-Cervinia

Lago Goillet

11028 Breuil-Cervinia

Italy

Visualizza Mappa

{ _('Organizer Image')}

Organizzatore Ufficio del Turismo Valle d'Aosta

Organizzatore di Willie Peyote a Musicastelle Outdoor

Salva questo evento

Evento salvato