William Manera - L'era del cinghiale bianco
Data e ora
Barezzi Snug - William Manera, l'era del cinghiale bianco
Informazioni sull'evento
Archimede ha cercato invano per tutta la sua vita un punto d'appoggio per sollevare il mondo. Due millenni più tardi, con "L'era del cinghiale bianco", a mio avviso Battiato è riuscito a trovare il suo punto d'appoggio per virare la cifra stilistica della sua discografia, dei suoi mondi lontanissimi, verso lidi con raggi d'azione più ampi, più vicini ai comuni mortali.
Ho scelto quest'album perché mi trovo oggi, sulla soglia dei quarant'anni, sopra quel punto di volta, a virare verso non so dove, ma con la consapevolezza di trovare anche lì, intatte, le perle contenute in questa testimonianza.
GREEN PASS
Per la partecipazione agli spettacoli con posti limitati è richiesto il possesso del green pass, che sarà controllato dal personale addetto, unitamente alla temperatura corporea, all’ingresso dei luoghi di spettacolo.
LA PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIA E NOMINALE
Ciascuno spettatore dovrà fornire nome, cognome, età, provenienza e indirizzo e-mail, con la possibilità di prenotare fino a 4 posti, indicando nell’apposito campo il nome degli altri spettatori. All’ingresso, il personale di sala ha l’obbligo di verificare la corrispondenza dello spettatore con l’intestazione della prenotazione, per questo il pubblico è invitato a presentarsi con congruo anticipo rispetto all’orario di inizio e con un documento di identità valido. La prenotazione sarà garantita fino a 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, dopodiché il posto potrà essere assegnato ad altro spettatore.