Gratuito

Wild Talks - Programmare per Assistenti Vocali. La storia di Vocalime

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
Torna l'appuntamento con i Wild Talks di Wild Code School con Vittorio Molaschi, sviluppatore per assistenti vocali e fondatore di Vocalime.

Informazioni sull'evento

Eccoci di nuovo con uno speciale appuntamento con la tecnologia raccontata in prima persona da chi la crea ogni giorno.

In questo Wild Talk avremo il piacere di fare una chiacchierata con Vittorio Molaschi, sviluppatore di app per assistenti vocali e fondatore di Vocalime, uno dei primi studi di sviluppo in Italia ad essere interamente dedicato a software per assistenti vocali.

Qual è il futuro dell'industria voice? Controlleremo tutto davvero con la nostra voce? Cosa c'è dietro il nostro dispositivo Amazon Alexa o Google Home?

Non mancare per scoprire nuove interessanti novità in uno degli ambiti a più alto tasso di innovazione del momento e per lasciarti appassionare dalla storia di Vittorio. Da consulente a sviluppatore di Alexa Skills.

Vi aspettiamo! Per partecipare occorre registrarsi a questo link Eventbrite. Riceverete un link alla videoconferenza con Vittorio e Francesco, nostro campus manager di Wild Code School Italia.

A presto! :)

Il Team di Wild Code School

Wild Code School è una rete europea di campus di formazione per preparare gli studenti ad eccellere come professionisti nel settore tecnologico. Il suo approccio innovativo all'istruzione fornisce agli studenti le competenze tecniche adeguate per avere successo nello sviluppo web, nella cybersecurity e nell'analisi dei dati. Con più di 20 campus in 11 paesi in Europa, Wild Code School ha creato una vasta Community di oltre 3.000 studenti ambiziosi che lasciano i nostri programmi con solide competenze tecniche, portfolio professionali e raffinati e una folta rete di contatti.

🔗https://www.wildcodeschool.com/it-IT/campus/milano

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Evento online

Salva questo evento

Evento salvato