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WhatsApp & Customer Care, secondo incontro

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Presentazione dei risultati del programma “Customer Management: Nuova Impresa” e discussione attraverso un panel di Aziende

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Premesse

Continua la crescita di WhatsApp Business impiegato come canale del Servizio Clienti.

Gli argomenti su cui vertono le domande che si pongono le aziende sono molti, tra cui:

- Policy Facebook per uso canale WhatsApp

- Privacy WhatsApp per campagne outbound

- Approfondimenti sulle misurazioni ed i KPI adottati

- Tempi di gestione delle richieste

- Soluzioni software per l'integrazione di WhatsApp

- Linguaggio di comunicazione da tenere su WhatsApp

- Modalità di interazione con WhatsApp, contatti sincroni e/o asincroni

- Trattamento lead creati con i canali digitali come WhatsApp.

Come anticipato nel corso del precedente incontro del 25 giugno, abbiamo deciso di preparare questo secondo momento di approfondimento sul tema proponendo varie testimonianze.

Agenda incontro

ore 12,00

Introduzione

- Mario Massone, Club CMMC

ore 12,05

- Valeria Cordaro, WindTre

- Fabio Catronuovo, Chorally Gruppo Activa

ore 12,30

- Gianluca Gemma, Transcom

- Valentina Trevaini, LiveHelp

ore 12,50

- Conclusione incontro.

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