WhatsApp & Customer Care, oggi
Informazioni sull'evento
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WhatsAPP & Customer Care, oggi
Durante gli incontri on-line “Esperienze 2020” abbiamo riscontrato un particolare interesse sul tema dell’integrazione di WhatsApp sulle piattaforme di omnicanalità customer care.
Negli ultimi tempi è decisamente aumentato l’interesse dei clienti verso i canali di messaggistica asincrona, in particolare verso WhatsApp.
Canale che è considerato di "relazione per eccellenza" e i cui messaggi si “aprono di più” e richiedono "minor tempo per la consultazione".
Qualche domanda:
- Come attivare il servizio WhatsApp all’interno del Servizio Clienti?
- Quanto vale oggi il canale WhatsApp? Da chi è più usato?
- Quali sono i KPI più efficaci per monitorare il servizio Whatsapp?
- Come sono gestite le risposte alle note vocali?
Per rispondere a queste e altre domande e per contestualizzare meglio l’argomento, il Club CMMC ha programmato questo incontro on-line.
Caso di successo:
- Fabio Barbuto Contact Center Operations Supervisor BPER
- Agostino Bertoldi VP Southern Europe LivePerson
Altre testimonianze:
- Claudio Giovaruscio, Responsabile Customer Care Verisure
- Simone Ballarati, Marketing & Busines Development Ingo
- Marco Pasculli, Direttore Generale NFON
- Andrea Livini, Business Development Manager Alcmeon
- Laura Tosto, Presidente Datacontact
Coordinamento di: