WeWorld Festival - Città femministe
Data e ora
Città femministe – Perché l’urbanistica di genere fa bene a tutt3 - WeWorld Festival, sabato 21 maggio, ore 15:00
Informazioni sull'evento
L’urbanizzazione e la struttura architettonica delle città contribuisce ad aggravare le barriere di genere? Se ne parla nel talk “Città femministe - Perché l’urbanistica di genere fa bene a tutt3” con Beatrice Costa, direttrice Fondazione dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Milano, Florencia Andreola e Azzurra Muzzonigro per Sex & The City, architette e autrici di “Atlante di Genere” e Giulia Sudano, Period Think tank.
**A causa del Covid-19 i posti in sala saranno limitati, quindi ti chiediamo di prenotare il tuo posto e di annullare la riserva in caso tu non possa esserci. Le prenotazioni saranno valide fino a 15 minuti prima dell'inizio dell'incontro, poi sarà data la priorità alla lista d'attesa in loco.**
Tre giorni di idee, film, musica, racconti e visioni sui diritti delle donne e la lotta agli stereotipi e alle barriere di genere.
Guarda il programma completo
Se ti prenoti al nostro evento pensiamo possa farti piacere ricevere le nostre comunicazioni. È per questo che, finito il festival, ti invieremo la nostra newsletter: se poi vuoi disiscriverti puoi sempre farlo!