#welcome2meet: Empty al Teatro del Giglio

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Teatro Del Giglio

13/15 Piazza del Giglio

55100 Lucca

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Andiamo alla scoperta del Teatro del Giglio di Lucca. Potremo visitare le sale, i dietro le quinte e persino i camerini degli artisti!

Informazioni sull'evento

Siete appassionati di Teatro?

Allora non perdete l'occasione di partecipare, giovedì 28 marzo, al nostro terzo #welcome2meet: Empty al Teatro del Giglio!

Non sai cos'è un empty? Il teatro sarà vuoto e a nostra completa disposizione: potremo visitare le varie stanze, la sala, il dietro le quinte e persino i camerini degli artisti!

Il team del teatro ci accoglierà accompagnandoci in una visita guidata durante la quale scopriremo la storia e moltissime curiosità e poi avremo un po' di tempo libero per visitare i vari ambienti e fare scatti meravigliosi da condividere con noi sui vostri social con gli hashtag #welcome2meet e #welcome2lucca!

Vi ricordiamo che durante la visita realizzeremo foto e video che poi verranno pubblicati sul nostro sito, sui canali social ed altri mezzi di comunicazione pertanto, partecipando, darete il consenso per voi e i minori con voi ad essere ripresi.

Che dire? Vi aspettiamo giovedì 28 marzo 2019 alle 15:45 davanti al Teatro del Giglio di Lucca con il cellulare carico e pronti a scattare e condividere utilizzando #welcome2lucca!

La partecipazione è gratuita ma essendo a numero chiuso è necessario iscriversi (bambini compresi) tramite questo evento.

Data e ora

Località

Teatro Del Giglio

13/15 Piazza del Giglio

55100 Lucca

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato