Welcome Day Presentazione Corso Robotica Collaborativa di Experis Academy
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Il talent shortage è ormai sui tavoli dei board di tutte le aziende del mondo, costantemente alla ricerca di profili altamente specializzati.
Experis Academy anticipa i bisogni di nuove competenze formando giovani talenti su tematiche altamente innovative, come la Robotica Collaborativa. Se la tua azienda è alla ricerca di profili tecnico-ingegneristici con competenze all’avanguardia, scegli Experis come partner tecnologico e partecipa all’evento per conoscere in anteprima i partecipanti del corso di Robotica Collaborativa di Experis Academy, in collaborazione con Universal Robots.
PROGRAMMA del webinar
Ore 16:30 - Welcome Day con Giovanni Rossi, Operation Manager, Experis Academy
Ore 16:45 - Presentazione del programma del corso intensivo di “Robotica Collaborativa” a cura del direttore didattico Paolo Bassetti, Technical Support Engineer – Universal Robots
Ore 17:00 – Conosciamo i talenti in aula
Registrandoti all'evento riceverai il link di accesso entro lunedì 25 gennaio, ore 13.
L’evento è gratuito e si terrà in aula virtuale.
#WelcomeDay