Gratuito

Webinar Simone Terreni: La Customer Care: Gestire Efficacemente i Propri Cl...

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Relatore

Simone Terreni - CEO & Founder Inside Factory

Descrizione breve dei contenuti:

Ogni azienda, di qualunque dimensione e tipologia di prodotti e/o servizi, dovrebbe essere consapevole che al centro della sua attività risiede il Cliente: rispondere alle sue richieste, gestire i dubbi e le perplessità, capire quelle che sono le sue esigenze ed indirizzarlo verso la soluzione più semplice rappresenta un valore aggiunto di non poca importanza. Il cliente valuta infatti ogni singola interazione che ha con l’azienda e l’impressione positiva o negativa che si fa è una diretta conseguenza di come i vari collaboratori hanno gestito le sue richieste.


AGENDA:

1) Che cos’è la Customer Care.

2) Il costo di un cliente.

3) Le regole delle 3C della Customer Care.

4) Soddisfazione e Insoddisazione: Qualità percepita VS Qualità attesa.

5) Le caratteristiche del cliente.

6) Perché e come si perde un cliente.

7) I bisogni del cliente: Bisogni espliciti - Bisogni impliciti - Bisogni latenti.

8) Effetto WOW.

9) La qualità del servizio.

10) La segmentazione della clientela: Target e Priorità.

11) L’importanza di ascoltare: l’ascolto empatico.

12) Il percorso del cliente.

13) Consigli pratici della Customer Care.

14) Bonus: Evitare le stecche - I colpi di classe.

Q & A


LA PARTECIPAZIONE E' GRATUITA.

Condividi con gli amici

Data e ora

Salva questo evento

Evento salvato