Pannello azioni
WEBINAR - Shachindra e Bhawisha JOSHI - FREEDOM
XIV Seminario Internazionale di Omeopatia Classica - Shachindra e Bhawisha Joshi
Quando e dove
Data e ora
Località
Online
Politica di rimborso
Informazioni sull'evento
MU – Medicina Umanistica e CeMON Presidio Omeopatia Italiana
XIV Seminario Internazionale di Omeopatia Classica
Webinar - FREEDOM
SHACHINDRA e BHAWISHA JOSHI
23 - 24 ottobre 2021
Online Webinar (piattaforma Zoom)
Sabato 23 ottobre ore 10-13 e 14-17
Domenica 24 ottobre ore 10-13 e 14-17
Traduzione simultanea Inglese - italiano
SCARICA IL DEPLIANT
I docenti
I dottori Bhawisha e Shachindra Joshi, medici di fama internazionale, sono noti come il Duo dinamico dell’omeopatia. Sono titolari della Joshis Clinic in Vile Parle, Mumbai India. Qui forniscono cure omeopatiche a pazienti di tutti gli strati sociali, fasce di età e provenienti da tutto il mondo. Sono promotori del movimento ‘Health Happiness Freedom’, programma che si prefigge di accrescere il vigore e la qualità della vita tra gli operatori professionali della salute e assicura che, nei momenti di stress, il meglio in un essere umano venga fuori. Sono stati riconosciuti dal ‘Science Museum of London’ dove è in mostra il loro lavoro clinico, che rappresenta l'omeopatia. Le immagini del Duo nella loro clinica e i rimedi che utilizzano sono stati esposti nella sezione Scienza e Arte del Museo Science Museum, South Kensington, Londra. I Joshi hanno documentato casi di paralisi cerebrale, insufficienza renale cronica, asma, disturbi della tiroide, polmonite, PCOD e attacchi epilettici che sono stati risolti con successo con l'omeopatia. Questi casi sono stati regolarmente monitorati patologicamente e valutati da specialisti nelle rispettive materie. Hanno uno speciale interesse nel trattare i bambini affetti da vari disturbi che vanno dalle allergie, alle patologie autoimmuni, ai problemi comportamentali. Si interessano ai disturbi ginecologici, quali la sindrome dell’ovaio policistico PCOS. Da oltre dieci anni hanno attivato loro sedi distaccate in Inghilterra e in America, dove ricevono i pazienti. Hanno prestato servizio come dottori onorari presso la Casa per la morte e i moribondi di Madre Teresa a Santacruz, Mumbai, dal 1996 al 1999. Da un ventennio sono educatori alla Juvenile Diabetes Foundation, Maharashtra Chapter. Sono stati anche consulenti presso ‘The Other Song’ - Accademia per l’omeopatia classica, Andheri, Mumbai (2011-2015). Il loro metodo di insegnamento dell’omeopatia classica è originale, di facile apprendimento e universalmente apprezzato. Sono autori di pubblicazioni e libri sulla materia. Il loro Quick Book è stato tradotto in italiano dal dottor Federico Audisio di Somma.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.drjoshisclinic.com
Nel 2008, per la prima volta, i dottori Joshi sono stati invitati a tenere i loro seminari annuali in Italia, a Bologna, e il merito va alla dottoressa Giovanna Gallerani. Dal 2014 l’Associazione Culturale MU Medicina Umanistica porta avanti questa preziosa esperienza nella sede di Torino, a cura del dottor Federico Audisio di Somma. Quest’anno la pandemia Covid-19 rende impossibile la presenza fisica in aula, pertanto il Seminario Joshi 2020, XIV edizione, così come la precedente, viene realizzato online, grazie alla collaborazione tra Medicina Umanistica e Cemon Generiamo Salute.
Programma
• Tema dominante: sindrome da SARS COV 2;
• Covid 19, studio comparativo della prima, della seconda e della possibile terza ondata;
• Thuja, Crotalus horridus, rimedi protettori nei confronti dei vaccini;
• Argomento vaccini e resoconto sull’esperienza realizzata in un remoto villaggio indiano, trattato esclusivamente con l’omeopatia;
• Il trattamento del Long Covid;
• Cura della sindrome Covid con rimedi costituzionali appartenenti al Regno degli uccelli;
• Ulteriori sviluppi e perfezionamenti della Mappa dei Joshi, metodo diagnostico e terapeutico;
• Presentazione del libro Birds (Joshi, 2020), indicazioni cliniche per la prescrizione dei rimedi Uccelli secondo il sistema della Mappa, corrispondenze nel Regno vegetale e minerale.
Quota di iscrizione
145€ (iva inclusa)
La quota d’iscrizione comprende:
- La partecipazione ai 4 moduli del seminario
- Traduzione simultanea dall’inglese all’italiano
- Materiale didattico
- Attestato di partecipazione
Iscrizione e pagamento
Per iscriversi occorre cliccare su “BIGLIETTI” e confermare la propria iscrizione al seminario compilando accuratamente il form. Le verrà richiesto di compilare alcuni campi obbligatori e nella prima schermata dovrà specificare alla voce “biglietto” la quantità, selezionando 1.
Il pagamento potrà avvenire con carta di credito o pay pal.
Per qualsiasi informazione sul programma e sulle modalità di partecipazione
contattate la Segreteria Organizzativa webinar@cemon.eu
Quando la procedura di iscrizione e pagamento sarà andata a buon fine, verrà inviato all’indirizzo e-mail indicato un ticket elettronico (formato pdf) che attesterà l’avvenuta registrazione e la relativa fattura. Le lezioni verranno trasmesse in diretta attraverso la piattaforma zoom che potete scaricare GRATUITAMENTE da questo indirizzo: https://www.zoom.us/download
A questo indirizzo un tutorial su come installare Zoom: https://youtu.be/_VhGMbpRRUY
Troverete informazioni sull’utilizzo di zoom al seguente link: https://www.youtube.com/user/ZoomMeetings
IMPORTANTE: l'iscrizione va effettuata una sola volta e comprende tutte le lezioni le del webinar.
Nei giorni precedenti al webinar, il giorno precedente e il giorno stesso, riceverà una mail con il link per collegarsi al webinar.