Fine vendite

Webinar Ricerca Clinica: Il nuovo regolamento europeo alla luce dell'approv...

È terminata la vendita dei biglietti

È terminata la vendita dei biglietti
Siamo spiacenti, non è più possibile acquistare il biglietto. Troverai la videoregistrazione dell'evento su http://formazionenelfarmaceutico.com

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 1 giorno prima dell'evento

È terminata la vendita dei biglietti

È terminata la vendita dei biglietti
Siamo spiacenti, non è più possibile acquistare il biglietto. Troverai la videoregistrazione dell'evento su http://formazionenelfarmaceutico.com
Descrizione evento

Descrizione

Il Decreto Lorenzin sarà presto pubblicato in Gazzetta Ufficiale. L’approvazione del Decreto che disciplinerà meglio le sperimentazioni cliniche porterà all’emanazione di diversi decreti legislativi entro i prossimi 12 mesi.

Un forte segnale dal Governo, per allineare l’Italia con quanto richiesto dal nuovo Regolamento Europeo della sperimentazione clinica.


Durante questo webinar dal titolo "Il nuovo regolamento europeo alla luce dell'approvazione del Decreto Lorenzin" imparerai:

  1. Come siamo giunti al Nuovo Regolamento Europeo
  2. Gli obiettivi del Nuovo Regolamento
  3. Le principali novità su Comitati Etici, Procedure di autorizzazione e tempistiche, Consenso Informato e Portale Ema
  4. L'impatto del Decreto Lorenzin di recente approvato sul nuovo Regolamento Europeo e le novità introdotte dal Decreto
  5. Le maggiori sfide per gli addetti alla Ricerca Clinica

Potrai inoltre fare la tua domanda all'esperto del webinar, la dott.ssa M. Cristina Boccuni, che risponderà a tutte le domande nell'apposita sessione "Chiedilo all'esperto".


F.a.q.


Domanda. Cosa è un webinar?
Un webinar è un seminario online. E' possibile parteciparvi da qualsiasi parte del mondo. Occorre solo avere un pc o un tablet o uno smartphone e scaricare la app (GoToWebinar). Terminato l'acquisto avrai maggiori informazioni su come fare. All'inizio del webinar, si sarà collegati all'audio mediante il microfono e gli altoparlanti del computer (VoIP). Si consiglia di usare una cuffia.


Domanda. A chi è rivolto questo webinar?
Il webinar è rivolto agli addetti ai lavori che si occupano di ricerca clinica e di sottomissioni autorizzative (Start up Associate, CRA, CTA, CRA in House, Project Manager) e a tutti coloro che vogliano saperne di più sulle principali novità introdotte dal nuovo Regolamento Europeo e dal Decreto Lorenzin, al fine di accrescere le proprie competenze tecniche nel settore.


Domanda. Sarà rilasciato un certificato di partecipazione?

Si, tutti coloro che parteciperanno all'evento live riceveranno un attestato di partecipazione.


Domanda. Se dopo aver acquistato il biglietto non riesco a partecipare all'evento in diretta cosa succede?

Non è previsto un rimborso, ma potrai poi rivedere il videocorso sulla piattaforma di elearning FormazioneNelFarmaceutico.com.


Domanda. Se non riesco ad acquistare il biglietto per partecipare all'evento posso rivedere la videoregistrazione?

Sì, puoi acquistare il videocorso che pubblicheremo su FormazioneNelFarmaceutico.com ma attenzione: il costo sarà molto più alto (97€!). Quindi se ti interessa il topic ti conviene comprare subito il biglietto per poi avere la possibilità di rivedere il videocorso sulla piattaforma di elearning FormazioneNelFarmaceutico.com.


Domanda. La mia azienda vuole permettere l'accesso a più di un dipendente, è possibile pagare più licenze?
Si, il sistema prevede l'acquisto di licenze multiple. Chiedi alla tua azienda di acquistare le diverse licenze necessarie. In fase di acquisto occorrerà inserire i nominativi dei dipendenti che prenderanno parte al webinar.


Domanda. Siamo un gruppo di 3 o più persone interessate all'evento. E' prevista una scontistica?
Si, il sistema prevede l'acquisto di gruppo. Se ti interessa questo webinar e sai che questo può interessare ai tuoi colleghi, puoi acquistare fino a 10 biglietti insieme, e risparmiare sul costo. In fase di acquisto occorrerà inserire i nominativi dei partecipanti che prenderanno parte al webinar.

Data e ora

Politica di rimborso

Rimborsi fino a 1 giorno prima dell'evento

Salva questo evento

Evento salvato