[webinar] Leader alla velocità della fiducia

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Descrizione evento

Descrizione

Sei un leader capace di generare un clima di fiducia? Sei capace di ricostruire la fiducia anche quando è andata persa?

Nella tua organizzazione, i leader sono in grado di generare innovazione e favorire la collaborazione? Oppure, senza rendersi conto, distruggono in un attimo capitali di fiducia costruita in mesi o forse anni?

Le ricerche sulle organizzazioni dimostrano che un contesto di fiducia aiuta a trattenere i talenti, a migliorare la comunicazione e la collaborazione tra diversi dipartimenti, a creare innovazione.

La fiducia, spesso ignorata, è quindi un reale vantaggio strategico per l'organizzazione. È una variabile nascosta che aumenta il successo delle organizzazioni o che, in sua mancanza, rallenta i processi, aumenta i costi, influisce negativamente sul brand.

Per aiutare i leader e le organizzazioni a gestire i processi di fiducia, essenziali alla riuscita del business ma “misteriosi” ai più, bisogna conoscere La velocità della fiducia.


INTERVIENE

Chiara Barbieri, Head of Practices & Development FranklinCovey Italia

- Il webinar è a numero chiuso; le iscrizioni verranno accettate secondo l'ordine di arrivo -


"The Speed of Trust is the best training program I have seen. It is not a training program, it is a process of managing. It is the only offering I have seen that spans all functions"

- Al Carey, CEO Frito Lay

WE ARE FRANKLINCOVEY - WE KNOW TRUST

Data e ora

Salva questo evento

Evento salvato