48,80 €

WEBINAR : INSTAGRAM PER IL BUSINESS E IL PERSONAL BRANDING

Azioni e Pannello dettagli

48,80 €

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
WEBINAR : INSTAGRAM PER IL BUSINESS E IL PERSONAL BRANDING Impara a usare Instagram per raggiungere gli obiettivi desiderati

Informazioni sull'evento

Impara a usare Instagram per raggiungere gli obiettivi desiderati

4 ore di formazione

per adeguare le proprie strategie comunicative

“con un vantaggio in più”

Instagram è un social network e come tale va considerato.

Con più di 11 milioni di utenti attivi ogni giorno in Italia la domanda da porsi non è più ‘se’ ma ‘come’ esserci e quale siano le migliori strategie per promuovere la propria attività o il proprio Brand. Sono molteplici i fattori da considerare dalla creazione di engagement allo studio di un progetto passando per l’advertising e le Stories. Rendere riconoscibile e memorizzabile la propria presenza è quindi passo imprescindibile per sfruttare al meglio le potenzialità di questa piattaforma.

Instagram è cresciuto e cambiato con e per gli utenti che lo utilizzano, dimostrando di saper accompagnare e sostenere – meglio di altre piattaforme – la digital transformation.

Oggi è infatti uno dei numerosi touchpoint tra aziende e consumatori che desiderano sfogliare i cataloghi dei prodotti, comunicare con i brand e acquistare direttamente dalla stessa piattaforma. Per rimanere al passo con i tempi numerosi brand del settore della moda hanno dovuto adeguare progressivamente le proprie strategie comunicative verso l’omnicanalità.

Per approfondire questi aspetti, partecipa al webinar con la docenza di Francesco Mattucci , autore del testo “Instagram non è fotografia – Guida dalla A alla Z” per capire le strategie da utilizzare affinché il tuo profilo performi meglio su Instagram.

Il docente è fotografo e Instagramer, è co-founder di Garage Raw S.r.l., la prima Instagram Marketing Agency Italiana. Nel corso del suo percorso artistico e lavorativo ha ricevuto numerosi riconoscimenti tra cui, nel 2019, il secondo posto agli Snackable Content Award per il miglior Food Content Creator dell’anno. È l’autore del progetto Instagram @kitchensuspension.

Come è organizzato?

Data la rilevanza degli argomenti trattati, l’evento sarà articolato in due appuntamenti secondo il seguente calendario:

23 marzo, dalle 15 alle 17 – Prima parte

30 marzo, dalle 15 alle 17 – Seconda parte

I partecipanti potranno interagire con Francesco Mattucci tramite il moderatore.

Quanto costa partecipare?

Costo del webinar 40 + IVA

E il vantaggio in più?

Il vantaggio sta nella nuova formula studiata come “premio fedeltà” per i partecipanti ai nostri webinar, formula che si sta rivelando tra le più gradite tra i partecipanti e gli iscritti, sempre più numerosi.

Al momento stesso dell’iscrizione a qualsiasi webinar a pagamento a marchio “con un vantaggio in più” riceverai un voucher di importo pari al Costo del webinar (iva esclusa) utilizzabile per acquisti su www.darioflaccovio.it entro il giorno successivo alla data del corso.

Requisiti per ottenere il Voucher:

Una volta effettuata l’iscrizione, per ricevere il voucher dovrai inviare subito una email all’indirizzo info@darioflaccovio.it e indicare con attenzione quanto segue:

  • il nome usato per l’iscrizione su Eventbrite
  • ID della transazione PayPal
  • e i seguenti dati obbligatori per l’emissione della fattura:

  • nome e cognome, oppure
  • denominazione dell’azienda
  • indirizzo
  • città
  • cap
  • recapito telefonico
  • codice fiscale (se il partecipante è un privato) oppure
  • IVA + PEC o CODICE UNIVOCO per la fatturazione elettronica

A ricezione della email ti invieremo il voucher nell’arco della giornata se lun/ven ore ufficio o dal primo giorno lavorativo successivo nel caso la tua iscrizione pervenisse nei giorni festivi.

Sì, hai compreso bene. Se ci fai pervenire subito i dati indicati, il voucher lo riceverai immediatamente, e potrai usarlo in unica soluzione per acquistare sul nostro sito il libro che preferisci, dal momento dell’iscrizione al giorno dopo la chiusura del corso.

Attenzione, usalo in tempo! Dopo la scadenza, non sarà più valido.

A chi è rivolto?

Liberi professionisti, Social Media Manager, Responsabili Comunicazione, Uffici Marketing, Imprenditori.

Perché partecipare?

Partecipare per capire che Instagram non è semplicemente una galleria fotografica ma molto di più, Instagram è condivisione, narrazione, conversazione e progettualità.

Acquista il tuo posto, la sala virtuale ha la capienza di 100 posti!

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Evento online

Salva questo evento

Evento salvato