36,60 €

WEBINAR – Google My Business: Fai conoscere la tua attività con Google

Azioni e Pannello dettagli

36,60 €

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
WEBINAR – Google My Business: Fai conoscere la tua attività con Google

Informazioni sull'evento

Come utilizzarlo e ottimizzarlo per farsi trovare dai clienti

1,5 ora e mezza per imparare a sfruttare al massimo il mondo Google

e portare nuovi clienti a scoprirti

“con un vantaggio in più”

Se hai un negozio o un’attività locale che vende al pubblico allora non puoi non conoscere il nuovo e potentissimo Google My Business che abbinato a specifiche tecniche di comunicazione e marketing, è in grado di far ottenere davvero nuovi clienti alle attività locali come la tua.

Il paradosso sta nel fatto che Google My Business, pensato e creato proprio per le attività locali, viene percepito come qualcosa di cui poter fare a meno. Certo ci sono i social, come Facebook ed Instagram, tuttavia sono veramente pochi coloro che ottengono risultati soddisfacenti. La soluzione è sempre stata sotto gli occhi di tutti, una soluzione in gran parte perfino gratuita: Google, in particolare il nuovo e straordinario Google My Business.

Non essere presenti oggi con una propria scheda ottimizzata per il nuovo Google My Business significa perdere visibilità, perdere opportunità di attrarre nuovi clienti e perdere quelle vendite istantanee di chi, proprio ora, smartphone alla mano, sta cercando i tuoi prodotti in zona.

Partecipa a questo webinar con la docenza di Cinzia De Falco autrice di “Storie di local marketing. Fai conoscere la tua attività con Google” e scopri in che modo sfruttare al massimo il mondo Google per gestire con successo qualsiasi attività di marketing e portare nuovi clienti a scoprirti e a comprare da te.

Come è organizzato?

Il webinar si svolgerà dalle 16 alle 17:30 sulla piattaforma Gotowebinar, segna il tuo appuntamento in agenda:

6 maggio, dalle 16 alle 17:30

I partecipanti potranno interagire con Cinzia De Falco tramite il moderatore.

Quanto costa partecipare?

Costo del webinar 30 € + IVA

E il vantaggio in più?

E’ un “premio speciale”, esclusivo per i partecipanti ai nostri webinar: un buono acquisti di importo uguale a quello del corso acquistato [iva esclusa] spendibile DA SUBITO per acquistare libri o eBook a tua scelta, di qualsiasi argomento, su www.darioflaccovio.it

Il buono non può essere utilizzato in modo frazionato: va speso tutto in una volta, entro il giorno successivo alla chiusura del corso. Esempio pratico: se acquisti un corso che costa 100€+Iva e scade il 10 giugno, ricevi subito un buono acquisti da 100 € con cui, al più tardi entro l’11 giugno, potrai ordinare e ricevere, tutti in una volta, i libri che desideri. Se l’importo totale dei libri scelti è inferiore a 100€, perderai la differenza non utilizzata, se viceversa l’importo supera 100€, pagherai solo la differenza in più. E in aggiunta: tutto questo SENZA SPESE DI SPEDIZIONE! Importante non dimenticare che la scadenza del buono è tassativa e lo stesso non è più accettato dal sistema oltre la data in esso indicata.

Davvero un premio da non perdere, davvero “un vantaggio in più”.

Come richiedere il buono acquisti:

Una volta effettuata l’iscrizione, per ricevere il buono dovrai inviare subito una email all’indirizzo info@darioflaccovio.it e indicare con attenzione quanto segue:

  • il nome usato per l’iscrizione su Eventbrite
  • ID della transazione PayPal

e i seguenti dati obbligatori per l’emissione della fattura:

  • nome e cognome, oppure
  • denominazione dell’azienda
  • indirizzo
  • città
  • cap
  • recapito telefonico
  • codice fiscale (se il partecipante è un privato) oppure
  • P.IVA + PEC o CODICE UNIVOCO per la fatturazione elettronica
  • Una volta pervenuta la tua email con i dati su menzionati, Il buono ti sarà inviato nell’arco della giornata se lun/ven ore ufficio o dal primo giorno lavorativo successivo nel caso la tua iscrizione pervenisse in giorni festivi.

A chi è rivolto?

Il webinar è rivolto a: Hotel, B&B, Ristoranti e Aziende che operano su specifici territori. Ma anche aziende e negozi che vogliono essere presenti in modo strategico sulle mappe di Google. E’ dedicato a tutti coloro i quali hanno un’attività locale che vende al pubblico.

Perché partecipare?

L’incontro intende suggerire per chi ha un negozio o un’attività locale che vende al pubblico un modo completamente nuovo di tecniche di comunicazione e marketing che veramente funzionano per le attività locali.

Acquista il tuo posto, la sala virtuale ha una capienza di 50 posti!

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Evento online

Salva questo evento

Evento salvato