WEBINAR EMOZIONE, REPUTAZIONE E RICONOSCIBILITÀ

Azioni e Pannello dettagli

Fine vendite

È terminata la vendita dei biglietti

Registrazioni terminate
La ringraziamo per aver aderito alla nostra iniziativa. Le invieremo il link per collegarsi al nostro webinar. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti, Bugnion S.p.A.

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

È terminata la vendita dei biglietti

Registrazioni terminate
La ringraziamo per aver aderito alla nostra iniziativa. Le invieremo il link per collegarsi al nostro webinar. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti, Bugnion S.p.A.
Descrizione evento
IL BRAND E LA TUTELA DEL MARCHIO

Informazioni sull'evento

Oggi la qualità di un prodotto (o di un servizio) non è più sufficiente a garantire la sopravvivenza o il successo di un’azienda. I consumatori scelgono e acquistano ciò che l’azienda evoca e rappresenta per loro. Il primo prodotto che un’organizzazione commerciale deve vendere è quindi proprio il Brand: la sua personalità, i suoi valori. La sua riconoscibilità.

Ma un Brand può essere tutelato come Marchio? Qual è la differenza tra Brand e Marchio?

Cosa si può registrare, qual è l’iter e soprattutto: perché farlo?

PROGRAMMA

  • Da prodotto/servizio a brand. Da caratteristiche tecniche, persuasione, politiche di prezzo a valori, dna aziendale, appartenenza. Emozione. Relatore: Dott. Fabio Balista - Sales Manager ACANTO
  • La tutela del marchio. Strategie di registrazione e gestione. Relatore: Dott. ssa Roberta Bianchi - Consulente italiano ed Europeo Marchi e Modelli presso BUGNION SPA.

Ospite: Dott. Elia Campetella - Direttore Generale Campetella Robotic Center. Settore automazione industriale

Per informazioni: comunicazione@bugnion.eu

Dopo la registrazione verrà inviata una mail con il link per accedere alla sessione.

Data e ora

Località

Evento online

Salva questo evento

Evento salvato