Gratuito

Webinar "Cyber-attack, data breach e diffamazione a mezzo web: la gestione...

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Libera Università di Lingue e Comunicazione

1 Via Carlo Bo

20143 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Webinar gratuito di un'ora dedicato alla gestione della crisi dal punto di vista legale e della comunicazione istituzionale in caso di Cyber-attack, data breach e diffamazione a mezzo web
Docente: Mauro Festa, Managing Partner di Legalfor

L’impatto delle tecnologie digitali sul marketing ha cambiato profondamente gli scenari nei quali si muovevano le tradizionali tecniche di comunicazione prodotto dell’azienda.

Oggi le aziende non possono prescindere dall’esposizione web e social, ma a fronte della possibilità di raggiungere facilmente un pubblico più ambio sorge il pericolo di possibili attacchi alle aziende sia da parte dei consumatori, sia dei competitors sia di hackers.

Sapere come prevenire e difendersi, con le tempistiche adeguate, le azioni corrette e le attività di comunicazione più tutelanti per l’azienda diventa di fondamentale importanza, per evitare danni notevoli e a volte irrecuperabili a livello di brand reputation e quindi di affidabilità.

Il seminario cercherà di fornire i consigli adeguati per poter correttamente organizzare la realtà aziendale al fine di affrontare prontamente ed al meglio i rischi più temuti della Digital Era.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Libera Università di Lingue e Comunicazione

1 Via Carlo Bo

20143 Milano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato