[webinar] Customer Experience: la nuova relazione di valore

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Descrizione evento

Descrizione

Mai come oggi la performance di un’organizzazione dipende da come i suoi professionisti si relazionano con i propri clienti. La customer satisfaction cresce infatti alla luce dell’esperienza che clienti e prospect vivono interagendo con i brand e capitalizzando i valori che questi sottendono.

Il successo di una realtà aziendale è quindi legato in modo indissolubile a come questa viene vissuta dai clienti. Ecco perché la Customer Experience (CX) determina oggi il gap tra acquistare o rinunciare a un prodotto/servizio, divenendo pertanto un asset di soddisfazione irrinunciabile.

Durante il webinar esploreremo insieme il nuovo concetto di business relazionale, una filosofia che ha nel “serving is the new selling” la genesi di una nuova disciplina di business, finalizzata al presidio della percezione del cliente, alla ricaduta di valore su di lui e alla viralizzazione della sua soddisfazione. Ovvero, le coordinate su cui si costruisce il piano inclinato di una Customer Experience reale ed efficace, che ha il suo valore più autentico nell’impatto, innovativo e misurabile, prodotto nella quotidianità del cliente.


INTERVIENE
Paola Lazzarini
Senior Consultant Cegos Italia

- Il webinar è a numero chiuso; le iscrizioni verranno accettate secondo l'ordine di arrivo -

Data e ora

Salva questo evento

Evento salvato