Gratuito

Webinar "Creativity Future Talk" ed.2: dialogo online con Domenico De Masi

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
Il sociologo Domenico De Masi sarà lo special guest del secondo webinar della TCW2021 per parlare di come lavoreremo nel prossimo futuro

Informazioni sull'evento

Continua il ciclo di incontri online "Creativity Future Talks" inseriti nel programma della Treviso Creativity 2021 per coinvolgere innovatori, imprenditori e manager con cui ragionare sul futuro e sulle nuove sfide che ci impone il presente.

Lo special guest di questo secondo appuntamento sarà DOMENICO DE MASI, sociologo e professore emerito di Sociologia del lavoro presso l'Università “La Sapienza” di Roma, dove è stato preside della facoltà di Scienze della comunicazione.

Organizzazione del lavoro, felicità, equilibrio tra vita e professione, tra ufficio e casa, tra online ed offline, da questi spunti e provocazioni partiremo per dialogare con il prof. De Masi, alla ricerca di nuove chiavi di lettura con cui interpretare i cambiamenti indotti nel contesto socio economico dalla pandemia.

Iscriviti qui su EB per accedere al link d'accesso al meeting su ZOOM.

Sei interessato a fare un a domanda allo speciale guest? Inviaci la domanda e prenotati l'intervento inviando una email su segreteria@trevisocreativityweek.it

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Evento online

Salva questo evento

Evento salvato