Gratuito

Webinar "Creativity Future Talk" ed.1: dialogo online con Mariano Diotto

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
È Mariano Diotto lo special guest del primo webinar della Treviso Creativity 2021, per parlare di futuro della comunicazione, ma non solo

Informazioni sull'evento

L'edizione 2021 della Treviso Creativity inizia con il nuovo ciclo di incontri "Creativity Future Talks" in cui coinvolgeremo innovatori, imprenditori e manager per ragionare sul futuro e sulle nuove sfide che ci impone il presente.

Lo special guest di questo primo appuntamento sarà MARIANO DIOTTO, Direttore del Dipartimento di Comunicazione dello IUSVE, docente del corso di Semiotica generale ed esperto di grafica, design della comunicazione e creatività.

Con lui, prendendo spunto dal suo ultimo libro "Neurobranding: Il neuromarketing nell'advertising e nelle strategie di brand per i marketer" ragioneremo su come sta cambiando il modo di fare marketing e come dovrà cambiare il modo di comunicare da parte delle imprese .

Iscriviti qui su EB per accedere al link d'accesso al meeting su ZOOM.

Sei interessato a fare un a domanda allo speciale guest? Inviaci la domanda e prenotati l'intervento inviando una email su segreteria@trevisocreativityweek.it

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Evento online

Salva questo evento

Evento salvato