Gratuito

Date multiple

WEBINAR - Comunicazione e Colloquio di Selezione

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
Quanto è importante saper comunicare per sostenere un buon colloquio di lavoro?

Informazioni sull'evento

Relatrice:

  • Dott.ssa Cecilia Roda – HR Recruiter e Responsabile Marketing, Comunicazione e Pubblicità

Quanti livelli possiede la comunicazione? Quanto è importante saper comunicare per sostenere un buon colloquio di lavoro? Questo webinar, partendo dal "come comunichiamo" ci porterà ad indagare strumenti utili per interrogarci sul modo di comunicare nostro e degli altri. Sostenere un colloquio di selezione è molto più di quello che sembra: come mi preparo e cosa mi aspetto? Il webinar ci farà, inoltre, una panoramica sul colloquio, sia a livello teorico che a livello pratico. 

Fare il tuo prossimo colloquio sarà una passeggiata!

Il webinar sarà in diretta su Google Meet: ti invieremo un link per collegarti direttamente alla room circa 15 minuti prima dell'inizio del webinar.

Nel caso in cui non dovessi ricevere il link, ti ricordiamo di controllare nella cartella di posta indesiderata o di segnalarcelo direttamente alla email formazione@cespim.it.

Seguici su Instagram @cespim4change e rimani aggiornato su tutte le nostre iniziative.

Condividi con gli amici

Località

Evento online

Salva questo evento

Evento salvato