30,50 €

WEBINAR : Come gestire un affitto breve e diventare Property Manager

Azioni e Pannello dettagli

30,50 €

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Evento online

Descrizione evento
Come gestire un affitto breve e diventare Property Manager

Informazioni sull'evento

Strategie e risorse per mettere a reddito la propria casa

1 ora e mezza di formazione full immersion 

per imparare a gestire affitti brevi e farne un lavoro

“con un vantaggio in più”

Capita a molti di trovarsi prima o poi a gestire una seconda casa perché si è ereditata o perché si è deciso di investire nel mattone i guadagni di una vita. 

Un immobile non dovrebbe mai restare inutilizzato per molto tempo perché è fonte di costi fissi (spese condominiali, tasse), l’abbandono può causare danni e quindi ulteriori costi di adeguamento: è importante capire cosa fare per generare un flusso di entrate superiori ai costi, anche con eventi avversi e poco controllabili.

Gli affitti brevi sono una valida alternativa nel nostro paese ai contratti lunghi e imparare a gestirli adesso, può trasformarsi in una nuova professione nel momento in cui ci avviciniamo sempre più alla ripresa del turismo.

Partecipa  al webinar formativo con la docenza di Antonella Brugnola  e Silvia Ghezzi autrici della collana Bed&Business.

Nel webinar, Antonella andrà ad approfondire tutti i metodi e spiegare i trucchi per gestire una casa vacanze anche ai tempi della pandemia e Silvia chiarirà come si possono sfatare una serie di miti negativi spesso presenti nelle convinzioni dei proprietari di case dimostrando che mettere a reddito una casa è fattibile, necessario e accessibile. Entrambe ti daranno consigli per capire se il mondo della ricettività extralberghiera fa per te.

Antonella Brugnola, laureata in economia con esperienza nel marketing, scopre Airbnb e diventa una superhost molto attiva a Milano. È socia fondatrice dell'associazione OspitaMI e si occupa di comunicazione e formazione. È diventata esperta nell’ospitare in casa turisti da tutto il mondo e nell’insegnare a essere un ospite responsabile e un ambasciatore del turismo.

Silvia Ghezzi ha conseguito una laurea in Informatica e un dottorato in Ingegneria. La sua prima esperienza di lavoro è stata in Germania all'Agenzia Spaziale Europea, a cui hanno seguito varie esperienze di collaborazione e consulenza nell'ambito IT e web, fino all'avvio, nel 2018, di una azienda propria per la gestione di appartamenti per affitti brevi.

Com’è organizzato? 

Il webinar ha la durata di due ore e si svolgerà dalle 16 alle 17:30 sulla piattaforma Gotowebinar, segna il tuo appuntamento in agenda:

27 aprile, dalle 16 alle 17:30

I partecipanti potranno interagire con le docenti tramite il moderatore.

Quanto costa partecipare? 

Il webinar ha un costo di  25 € + iva

E il vantaggio in più?

È un “premio speciale”, esclusivo per i partecipanti ai nostri webinar: un buono acquisti di importo uguale a quello del corso acquistato [iva esclusa] spendibile DA SUBITO per acquistare libri o eBook a tua scelta, di qualsiasi argomento, su www.darioflaccovio.it 

Il buono non può essere utilizzato in modo frazionato: va speso tutto in una volta, entro il giorno successivo alla chiusura del corso. Esempio pratico: se acquisti un corso che costa 100 €+Iva e scade il 10 giugno, ricevi subito un buono acquisti da 100 € con cui, al più tardi entro l’11 giugno, potrai ordinare e ricevere, tutti in una volta, i libri che desideri. Se l’importo totale dei libri scelti è inferiore a 100 €, perderai la differenza non utilizzata, se viceversa l’importo supera 100€, pagherai solo la differenza in più. E in aggiunta: tutto questo SENZA SPESE DI SPEDIZIONE!

Importante non dimenticare che la scadenza del buono è tassativa e lo stesso non è più accettato dal sistema oltre la data in esso indicata. 

Davvero un premio da non perdere, davvero “un vantaggio in più”.

 

Come richiedere il buono acquisti:

Una volta effettuata l’iscrizione, per ricevere il buono acquisti dovrai inviare subito una email all’indirizzo info@darioflaccovio.it e indicare con attenzione quanto segue:

• il nome usato per l’iscrizione su Eventbrite

• ID della transazione PayPal

e i seguenti dati obbligatori per l’emissione della fattura:

• nome e cognome, oppure

• denominazione dell’azienda

• indirizzo

• città

• cap

• recapito telefonico

• codice fiscale (se il partecipante è un privato) oppure

• P.IVA + PEC o CODICE UNIVOCO per la fatturazione elettronica

Una volta pervenuta la tua email con i dati su menzionati, il buono ti sarà inviato nell’arco della giornata se lun/ven ore ufficio o dal primo giorno lavorativo successivo nel caso la tua iscrizione pervenisse in giorni festivi.

 A chi è rivolto l’incontro?

L’incontro è rivolto a gestori di case vacanza, proprietari di appartamenti che vogliono saperne di più sull’home sharing, a chi è in cerca di un nuovo lavoro nel comparto dell’extralberghiero.

Perché partecipare? 

Partecipando a questo webinar, capirai che la gestione di una casa in un momento in cui il mercato subisce profondi cambiamenti può essere disincentivante. 

Con le due esperte capirai come attivarti sul campo in attesa di tempi migliori.

Acquista il tuo posto, la sala virtuale ha la capienza di 50 posti!

 

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Evento online

Salva questo evento

Evento salvato