Gratuito

Webinar, 3DZ presenta le stampanti 3D Systems per la gioielleria

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Descrizione evento

Descrizione

3DZ organizza un webinar sul settore della gioielleria. Oggi infatti grazie alla tecnologia della stampa 3D gli orafi e i gioiellieri possono creare le loro opere con la più assoluta libertà, per esprimere al meglio la propria creatività. Nel contempo utilizzando questa tecnologia, gli esperti del settore potranno risparmiare tempo e denaro.

Durante il webinar verrà presentata la stampante Projet 2500 Wax di 3D Systems, leader indiscussa nella stampa 3D per prototipi e produzione. La stampante in cera, economica, affidabile, flessibile e veloce, garantisce standard di livello industriale per la fusione della cera, anche nei processi di fusione a cera persa. Progettata per le produzioni di modelli in cera con alta capacità produttiva, la ProJet 2500 ha una migliorata efficienza della camera di fusione per aumentare la produttività, la precisione e le possibilità di microfusione diretta. I modelli ad alta risoluzione RealWax™ realizzati con il sistema ProJet 3600 W sono ideali per la fusione di gioielli.

Uno spazio sarà dedicato anche all’ultima nata stampante 3D nata in casa 3D Systems, la FabPro 1000, eccellente nella produzione di prototipi, piccoli pezzi e produzione 3D diretta su un’ ampia gamma di materiali di alta qualità.


AGENDA

  • Introduzione 3DZ
  • La stampa 3D nel settore della gioielleria
  • 3D Systems per la gioielleria
  • Presentazione Projet 2500 Wax di 3D Systems e FabPro 1000

Relatori: Flavio Tiberi (Senior Technical Manager 3DZ), Matteo Marcellini (Channel Manager 3D Systems)

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Salva questo evento

Evento salvato