Web Marketing per l'Hospitality - 11 step pratici (+ 1) per migliorare le p...
Informazioni sull'evento
Descrizione
Quando: 24-25 Gennaio 2020
Dove: Auditorium The Student Hotel Florence
Target: imprenditori hospitality
Docenti: Marco de la Pierre, Paolo Ramponi, Marco Boni, Marco Nicosia
Cosa offriamo: contenuti eccellenti con taglio pratico per migliorare sin da subito le performance delle imprese partecipanti
Costo: 190€+Iva (incluso materiale cartaceo, 4 coffee break, 2 pranzi)
Costo Early Bird (fino al 30 Ottobre 2019): €98,00+Iva
Alla fine dei 2 giorni di corso i partecipanti saranno in grado di:
-
compilare il business plan in one page della propria struttura
-
scrivere la propria Unique Value Proposition (alla fine del corso tutti ne avranno una!)
-
comprendere il valore di impostare una strategia digitale di medio-lungo periodo
-
definire i principali touch point della propria struttura (e allinearne la comunicazione)
-
impostare il piano editoriale della propria struttura
-
comprendere i principi alla base di una strategia di Revenue Management vincente
-
leggere il SEO Audit del sito della propria struttura (verrà fornito SEO Audit personalizzato a tutti i partecipanti) conoscere i principi che regolano le strategie SEO (posizionamento e indicizzazione) di un sito
-
comprendere il potenziale delle azioni di local SEO
-
attivare i profili social business associati alla propria struttura per gestire campagne pay per click di Advertising in Google, FaceBook, Instagram e Linkedin.
-
comprendere i principi della comunicazione visuale (foto, video, loghi, font) per potersi presentare al meglio su tutti i canali di vendita
-
conoscere il potenziale degli strumenti messi a disposizione gratuitamente da Google (Gmail, Drive, Analytics, Search Console, Lighthouse..) per migliorare sensibilmente le performance del proprio lavoro
+
-
comprendere il valore dell'avviamento della propria struttura ricettiva attraverso l'analisi dei principali KPI associati alla gestione del nostro business turistico.
Vi aspettiamo il 29 e 30 Novembre allo Student Hotel per una 2 giorni di formazione che ha l'obiettivo di upgradare le vostre conoscenze nel settore della comunicazione e web marketing digitale della vostra impresa turistica!