Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Infini.to - Planetario di Torino

via Osservatorio 30

10025 Pino Torinese

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Ogni persona ha una storia da raccontare e che si possa ascoltare la storia dalla viva voce della persona come si legge un libro...

Informazioni sull'evento

Infini.to - Planetario di Torino ospita Volevo la Luna.

L'evento si compone di due momenti: dalle 17 alle 19.30 la Living Library, dalle 21.00 alle 23.00 Felicità for dummies, monologo di Roberto Mercadini.

È possibile partecipare a un singolo evento oppure ad entrambi, selezionando i biglietti desiderati.

È possibile uscire e rientrare tra un evento e l'altro, oppure visitare il Museo interattivo e assistere a una proiezione in Planetario e usufruire del servizio bar.

Una volta in possesso di uno o di entrambi i biglietti è possibile prenotare l'apericena scrivendo a infinitostarcoffee@gmail.com entro venerdì 18/10 ore 12.00.

La Living Library è un metodo innovativo che permette di uscire da facili categorie e stigmatizzazioni; ascoltare e raccontare storie vuol dire creare occasioni di incontro e nuove relazioni, con un’ampia ricaduta sull’intera comunità. Le persone diventano libri, e li si ascolta così come si legge una storia.

Il cinquantesimo anniversario dello sbarco del primo uomo sulla Luna è un’occasione per riflettere sul tema della felicità. Quali sono i momenti della vita in cui ci si è sentiti veramente felici? Si dice che se non sei felice con ciò che hai, non lo sarai nemmeno con ciò che desideri.

Data e ora

Località

Infini.to - Planetario di Torino

via Osservatorio 30

10025 Pino Torinese

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato