Gratuito

Voglio la luna! • RIFUGI Stagione 20/21

Azioni e Pannello dettagli

Gratuito

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

MaMiMò - Teatro Piccolo Orologio

23 Via J. E. Massenet

42124 Reggio Emilia

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento
Non appuntamento della stagione teatrale RIFUGI: Spettacolo per famiglie (dai 3 ai 10 anni) il giorno dell'epifania!

Informazioni sull'evento

VOGLIO LA LUNA

ideazione e regia Simone Guerro, Lucia Palozzi | con Fabio Spadoni, Simone Guerro, Silvia Barchiesi | allestimento e figure Ilaria Sebastianelli, Alessio Pacci | Produzione ATGTP, Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata

Spettacolo Vincitore Premio Eolo Awards 2013 – miglior progetto educativo per il teatro ragazzi e giovani

Spettacolo finalista al Premio Scenario Infanzia 2010

Fabio è nella sua cameretta, alle prese con i suoi giochi ma soprattutto con i rimproveri della mamma. Non è per niente tranquillo, gli sembra che le cose non vadano mai come lui vorrebbe. Finché una notte, come per magia, si accorge che lì, proprio nella sua camera, è venuta a trovarlo la luna! E’ bellissima, grande, luminosa… giocano insieme e poi lei, così come è arrivata, scompare. Fabio non è mai stato così felice. Decide che vuole averla a tutti i costi e parte per una fantastica avventura alla fine della quale riesce a catturare la luna e a portarla in camera sua. Gli sembra che tutti i suoi problemi siano finiti per sempre, solo che Fabio non sa che nel mondo, senza più la luna nel cielo, i problemi sono appena cominciati. Comprenderà allora che non sempre si può volere tutto per sé ciò che appartiene anche agli altri… e con un gesto magico e poetico deciderà di condividere lo splendore della luna con il pubblico dei bambini. La storia è accompagnata dalla narrazione, dalla musica dal vivo e da scene di teatro di figura con pupazzi e ombre.

BIGLIETTI

Intero: 14,00 €

Ridotto: 12,00 €

Riduzioni per Soci MaMiMò, under 20, Youngercard, Over 65, soci scuole di teatro, soci Centro Sociale Orologio, soci Cral Comune e Provincia, soci Coop, soci Iren, Ass. Tuttiinbici, soci Arcigay Gioconda, soci Proteo, Aterballetto Card, abbonati del Teatro Asioli di Correggio e del Teatro Pedrazzoli di Fabbrico, dipendenti Lombardini – Kholer Engines Emea, Tesserati C.S. Catomes Tot, soci CAI.

Prenotazione obbligatoria.

I biglietti prenotati dovranno essere ritirati entro le 16:45. Eventuali biglietti non ritirati saranno messi a disposizione di chi ne farà richiesta.

Non sarà possibile accedere alla sala a spettacolo iniziato.

INFORMAZIONI DI SALA

Nel rispetto delle normative Covid-19 la capienza del Teatro Piccolo Orologio è limitata a 50 posti distanziati.

Disabili

Il Teatro mette a disposizione n.1 posto in platea, con relativo accompagnatore, per disabili in carrozzina. In questo caso preghiamo di contattarci via mail o telefono: riserveremo noi il posto adeguato per la conformazione della sala.

biglietteria@teatropiccolorologio.com | 0522 383178

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

MaMiMò - Teatro Piccolo Orologio

23 Via J. E. Massenet

42124 Reggio Emilia

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato