Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Vinilia Wine Resort - Dimora Storica e Ristorante

c.da Scrasciosa, sn

74024 Manduria

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.

La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Descrizione evento
Domenica 29 settembre il castello di Vinilia Wine Resort ospiterà Le Voci Nella notte, uno spettacolo intrigante e coinvolgente...

Informazioni sull'evento

Al Vinilia Wine Resort arriva

“Le Voci nella notte”

teatro, musical ed interattività

Una grande festa per salutare l’estate e per accogliere la nuova stagione.

Il Vinilia Wine Resort cambia fase e lo fa aprendo le porte, ma proprio tutte le sue porte, all'arte del racconto.

Per una sera il bellissimo Castello si trasformerà in un teatro a cuore aperto.

Ogni spazio, ogni angolo, dal grande piazzale alla più significativa delle camere, dalla pineta alla lounge della piscina, tutto si trasformerà in un palcoscenico per un’esperienza immersiva nella bellezza.

Domenica 29 settembre il castello di Vinilia Wine Resort ospiterà Le Voci Nella Notte, lo spettacolo più intrigante e coinvolgente nato dall’esperienza e dall’idea di Federico Passariello e Chicco Passaro che ne curano anche la regia.

Per una sera preparatevi a vivere emozioni altalenanti con uno spettacolo eccentrico, assurdo, irreale, incredibile, folle, amabile, da odiare, ma che sicuramente farà sognare.

Gli artisti di Le Voci nella notte” vi porteranno tra i sogni, gli incubi, i desideri, le ansie, i problemi di ogni giorno. Un viaggio nei sentimenti e nelle ragioni del quotidiano. Un viaggio a tappe, interattivo e passionale che non pretende di dare soluzioni o consigli, ma semplicemente un viaggio che mette a nudo l'artista e lo spettatore stesso, che contrappone sogni e paure, amore ed odio, interesse e sincerità, follia e razionalità.

Una serata itinerante con performance teatrali ovviamente itineranti. È per questo stile in movimento che la proposta dello chef Pietro Penna sarà in linea.

Offerta Food

Panini firmati dalla brigata di Casamatta e Birra Salento, prodotto di alta qualità che ha sposato l’idea del teatro itinerante.

Con l’acquisto del ticket d’ingresso, la proposta gastronomica prevede

  • 1 panino con hamburger
  • 1 club sandwich
  • 1 cartoccio con le patatine
  • 1 puccia con verdure dell’orto
  • 2 consumazioni birra

COSTO €35 INCLUSO SPETTACOLO

MENU BAMBINI

  • 1 panino con hamburger
  • 1 cartoccio con le patatine
  • 1 bibita dedicata

COSTO 15€

Le birre made in Salento

Quattro linee di birre artigianali: Tradizione, Passione, Provocazione e Semplicità per le quali è fondamentale la consulenza di mastri birrai del calibro di Moreno Ercolani e Cisco de l’Olmaia; la super tedesca e unica donna Angel Wurges per la linea tedesca a bassa fermentazione, o ancora il ceco Martin Vrba per la pils.

Forte il richiamo alla territorialità con la linea della Tradizione, già sul mercato da 5 anni e fino ad oggi imbottigliata nello stabilimento di Teo Musso di Birra Baladin, e che riprende i nomi della storia popolare salentina: Pizzica, Taranta e Beggia.

C’è la linea della Passione, con le classiche Agricola, Nuda e Cruda e Fresca, un sorprendente connubio tra le più intramontabili ricette di pils, lager e weisse e la modernità di un procedimento fedele al passato, ma con lo sguardo proteso al futuro.

Vuole essere, invece, una provocazione La Tipa, fortemente voluta da Moreno Ercolani, una India Pale Ale (IPA), una birra un po’ più amara, ottenuta grazie a delle luppolature fatte in momenti differenti. E infine la linea Semplicità, con Riserva Aurea, per celebrare l’acqua, primordiale fonte di vita.

Data e ora

Località

Vinilia Wine Resort - Dimora Storica e Ristorante

c.da Scrasciosa, sn

74024 Manduria

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Contatta l'organizzatore per richiedere un rimborso.

La commissione di Eventbrite non è rimborsabile.

Salva questo evento

Evento salvato