Viviana Varese: inclusione e sostenibilità

Pannello azioni

Viviana Varese: inclusione e sostenibilità

Viviana Varese intervistata da Oscar Farinetti su inclusione e sostenibilità.

Di EATALY ART HOUSE

Quando e dove

Data e ora

Inizia: gio 21 set 2023 19:00 CEST

Località

Eataly Art House Via Santa Teresa 12 37135 Verona Italy

Informazioni sull'evento

  • 3 ore
  • eTicket mobile

Giovedì 21 settembre, alle ore 19.00, si parla di “Inclusione e sostenibilità” con la chef stellata Viviana Varese (Salerno, 1974).

Fondatrice nel 2007 di Alice Ristorante a Milano, con cui ottiene la sua prima Stella della Guida Michelin nel 2011, successivamente trasferito all’interno di Eataly Smeraldo, sempre a Milano, Vivana Varese non ha mai smesso di sperimentare in cucina, sia a livello metodologico sia nella scelta dei prodotti. I piatti di Viviana Varese guidano alla scoperta dei sapori del mare e della terra, combinando ingredienti di prima qualità per il piacere della vista e del palato. Nel mese di febbraio 2022 Viviana Varese apre Io sono VIVA Dolci e Gelati, un format di gelateria artigianale e piccola pasticceria a Milano con una squadra tutta al femminile selezionata in collaborazione con CADMI, la Casa di Accoglienza delle Donne Maltrattate di Milano. L’obiettivo del progetto è quello di ridare dignità e indipendenza economica a queste persone, attraverso il lavoro.

Centro Congressi | Evento gratuito, prenotazione obbligatoria

Info sull'organizzatore

Organizzato da
EATALY ART HOUSE

Il nostro ricco PUBLIC PROGRAM è in continuo aggiornamento. Cerchiamo sempre di offrire le migliori possibilità di dialogo tra arte contemporanea e questioni di attualità.