Vivere Belmonte... al Parco 17/18/19 agosto 2021

Azioni e Pannello dettagli

Fine vendite

È terminata la vendita dei biglietti

È terminata la vendita dei biglietti
Grazie per il tuo acquisto, ti aspettiamo per vivere insieme Belmonte nella rinascita.

Informazioni sull'evento

Località

Località

Parco dei Mulini

Via dei Mulini

87033 Belmonte Calabro

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Politica di rimborso

Niente rimborsi

È terminata la vendita dei biglietti

È terminata la vendita dei biglietti
Grazie per il tuo acquisto, ti aspettiamo per vivere insieme Belmonte nella rinascita.
Descrizione evento
VIVERE BELMONTE...AL PARCO 17/18/19 Agosto 2021: Festival della Cultura Mediterranea

Informazioni sull'evento

Esposizione di artigianato, mostra di pittura , stand gastronomici e spettacoli di artisti di strada.

PROGRAMMA EVENTO.

Alle 19.30 potrete già visitare la mostra di pittura e gli stand gastronomici. Dalle 20.30 le nostre ninfe vi accoglieranno con le rime scritte da Olinda Suriano per darvi il benvenuto e accompagnarvi ad essere parte integrante dell'evento, precursore di ripartenza e foriero di speranza dopo il periodo della pandemia. Dalle 21.00 le note musicali travolgenti delle street band allieteranno la vostra passeggiata nel parco dove avrete tanto da ammirare. A seguire, la parata sui trampoli della compagnia "Piccolo Nuovo Teatro vi accompagnerà durante la degustazione di grispelle tipicità locali e pasta "culla mullica". Dalle 23.30 il teatro Piccolo Nuovo Teatro si esibirà con lo spettacolo Zoè "Il principio della vita nei giorni 17 e 19 Agosto, mentre giorno 18 agosto si esibiranno in "Arcani e incanti".laiiii2

La street band dalle 00.30 chiuderà le tre serate in allegria .

Prezzo biglietto in prevendita 3,50 euro(data singola )9,00 euro (per le 3 giornate. Ingresso gratuito per minori di anni 3. Il prezzo del Biglietto non è rimborsabile.

Qualora non sia superata la capienza massima e sempre previa esibizione del green pass valido, sarà possibile acquistare il biglietto presso larea della manifestazione al prezzo di 5,00 euro(singola data) 12,00 euro( 3 date).

Procedendo con l’ordine di acquisto dei biglietti per questo evento dichiaro di aver preso visione e accettato il seguente Regolamento posto dall'Organizzatore:

I Biglietti sono nominali e NON cedibili. Nel caso di acquisti multipli, è obbligatorio indicare i dati di ogni partecipante .L' organizzatore potre richiedere un documento d'identità e nel caso di non congruenza con il biglietto, esso potrà non autorizzare l'ingresso alla struttura.

L’accesso all’area dell’evento è consentito solo alle persone provviste di Green Pass (sono esentati i bambini sotto i 12 anni e soggetti esenti per motivi di salute dalla vaccinazione sulla base di idonea certificazione medica) e di mascherina in buono stato di conservazione. La verifica del Green pass avverrà tramite l'app ministeriale VerificaC19 (privacy e policy indicate su https://www.dgc.gov.it/web/pn.html). Lo spettatore si impegna ad indossare la mascherina nell’attesa di entrare o di uscire nell’area dell’evento (non è obbligatoria per i bambini inferiori a 6 anni) e a tenere la distanza di almeno 1 metro dagli altri spettatori all'interno dell'area della manifestazione. I flussi sono stati pensati in modo tale da rispettare le distanze di sicurezza.

Le persone con disabilità o con difficoltà di deambulazione rif legge 104/92, potranno entrare da un ingresso riservato opportunamente segnalato o indicato dallo staff.

Le donne in stato avanzato di gravidanza o di gravidanza a rischio, avranno precedenza nella fila.

Sono previsti posti a sedere, già preventivamente distanziati, solo per gli spettacoli di fine serata ore 23:20 circa ma tali posti non sono prenotabili: é fatto divieto assoluto di sedersi in posizioni diverse da quelle consentite.

Saranno messi a disposizione dei disinfettanti all’ingresso/uscita dell'area e presso i punti gastronomici

All’ingresso dell’area, è possibile sia richiesto sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea tramite termoscanner. Per tale motivo si raccomanda di arrivare con un congruo anticipo rispetto all’orario di inizio evento. Non sarà consentito per nessun motivo l’accesso a persone a cui è stata riscontrata una temperatura maggiore di 37,5°C. Le persone che risulteranno avere una temperatura superiore saranno gestite in osservanza delle disposizioni impartite dalle autorità competenti.

Il mancato rispetto di qualsiasi punto del regolamento e, in particolar modo qualsiasi azione la cui conseguenza sia l'impossibilità di rispettare il distanziamento interpersonale previsto, implicherà l'impossibilità a partecipare allo spettacolo.

All’inizio e alla fine dell’evento bisogna attenersi rigidamente alle indicazioni del personale di servizio per il rispetto delle procedure di ingresso e deflusso,e per tutti gli spostamenti o anche per eventuale uscita momentanea dall area della manifestazione.

Tutte le eventuali comunicazioni successive , avverranno tramite Email fornita in sede di registrazione che, pertanto è necessario nonché fondamentale tenere costantemente sotto controllo.

L’accesso ai servizi igienici è consentito a 1 persona alla volta (tranne che in presenza di bambini, donne incinta

)

Si consiglia di indossare scarpe comode.

Evento organizzato dalla Pro Loco di Belmonte Calabro. Progetto finanziato dalla Regione Calabria, PAC 2014/2020 Asse 6 Azione 6.7.1 Annualità 2019 - Azione 1 Tipologia 1.3 CUP J 39 C19000070009 con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale.

Località

Parco dei Mulini

Via dei Mulini

87033 Belmonte Calabro

Italy

Visualizza Mappa

Politica di rimborso

Niente rimborsi

Organizzatore Pro Loco Belmonte Cal con il patrocinio del Comune

Organizzatore di Vivere Belmonte... al Parco 17/18/19 agosto 2021

Salva questo evento

Evento salvato