Descrizione evento
Visite guidate gratuite al primo Museo di Geografia d'Italia. Tutte le visite si terranno in ottemperanza alle norme di sicurezza.

Informazioni sull'evento

Inaugurato il 3 dicembre 2019 il Museo di Geografia del Dipartimento di Scienze Storiche, Geografiche e dell'Antichità (DiSSGeA) è il più recente tra i musei afferenti al Centro per i Musei dell'ateneo patavino.

Il Museo riapre ai visitatori con orari e modalità personalizzate per poter accogliere in tutta sicurezza i propri visitatori.

Le visite saranno svolte in ottemperanza di tutte le indicazioni sulla sicurezza. Ogni visitatore dovrà presentarsi munito di mascherina.

All’atto della prenotazione il visitatore accetta ipso facto le condizioni generali di accesso all’Ateneo, “Protocollo contrasto e contenimento virus SARS- CoV-2” dell’Università degli Studi di Padova”, che dispone il divieto di accesso in presenza di sintomi influenzali come ad es. febbre superiore a 37,5°. Il protocollo è liberamente consultabile all'indirizzo: https://www.unipd.it/coronavirus-fase-2).

Condividi con gli amici

Salva questo evento

Evento salvato