Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Una visita speciale rivolta ai bambini e ai ragazzi per scoprire la mostra "E luce fu. Giacomo Balla, Lucio Fontana, Olafur Eliasson, Renato Leotta” a Cuneo presso il Complesso Monumentale di San Francesco fino al 14 febbraio.
La visita narrata “Lucciole per lanterne” è realizzata con Elisa Dani. Come lucciole si va alla ricerca di tesori. Dentro di noi. Ci accompagnano opere di luce fluttuante e colorata.
A partire dai 6 anni.
I posti a disposizione per le visite guidate sono limitati e la prenotazione è consigliata. Invitiamo tutte le persone registrate a comunicare a questo numero l'eventuale impossibilità a partecipare 388/1162067 per consentire ad altre persone di partecipare.
Per avere maggiori informazioni è possibile telefonare al 388/1162067 o scrivere a mostraelucefu@gmail.com