Visita guidata mostre Festival fotografico Europeo a Palazzo Cicogna
Informazioni sull'evento
Informazioni sull'evento
Fino al 22 maggio torna a Busto Arsizio e in altre città del territorio (Legnano, Castellanza, Gallarate, Castiglione Olona, Cairate), il Festival Fotografico Europeo, organizzato dall’Archivio Fotografico Italiano con la collaborazione dell’Amministrazione comunale di Busto Arsizio.
Tra le iniziative più pregevoli nel panorama fotografico nazionale ed europeo, il festival, giunto alla 10^ edizione, propone percorsi visivi articolati, aperti alle più svariate esperienze espressive, con un approccio interdisciplinare che vede importanti autori a confronto con fotografi emergenti, italiani e provenienti da diversi Paesi del mondo.
Un programma espositivo articolato, curato artisticamente da Claudio Argentiero, che muove dalla fotografia storica al reportage d’autore, dalla fotografia d’arte all’architettura, dalle ricerche creative alla documentazione del territorio.
-----------------------
DISPOSIZIONI
Come da attuali disposizioni di legge, si ricorda che è obbligatorio l’uso della mascherina per l’intera permanenza al museo.
Fino al 30 aprile, inoltre, trattandosi di evento al chiuso, per i partecipanti alle visite guidate al museo è richiesto il possesso del Green Pass rafforzato, oltre a mascherina FFP2.
Per gli appuntamenti successivi sarà richiesto il rispetto delle norme che saranno in vigore al momento dello svolgimento degli incontri.
I partecipanti sono invitati a seguire tutte le indicazioni che il personale del museo darà affinché la visita si svolga in totale sicurezza.
Per ulteriori informazioni:
Didattica Museale
Città di Busto Arsizio
didattica@comune.bustoarsizio.va.it
0331 390242 – 349