Gratuito

Visita guidata gratuita Museo Fratelli Cozzi 10 Settembre

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Museo Fratelli Cozzi -Legnano

46 Viale Pietro Toselli

20025 Legnano

Italy

Visualizza Mappa

Descrizione evento

Descrizione

DOMENICA 10 SETTEMBRE apertura al pubblico e visita gratuita della nostra Collezione privata Alfa Romeo. EVENTO STRAORDINARIO DEDICATO AI 20 DELLA 164. Scopri i relatori e le novità seguendoci sulla nostra pagina Facebook @https://www.facebook.com/MuseoFratelliCozziAlfaRomeo/

Il Museo Fratelli Cozzi nasce dalla passione di Pietro Cozzi per il marchio Alfa Romeo, quando nel 1960 decide di collezionare un esemplare di ogni modello prodotto dalla Casa del Biscione. A partire da quelli del 1950, la scelta va a selezionare i modelli più significativi, le serie speciali, le motorizzazioni più performanti e raccoglie più di 50 esemplari, tra cui alcuni pezzi unici al mondo.

Da questa passione è maturata la volontà (al momento solo con visita guidata e previa registrazione) di rendere fruibile la Collezione a tutto il mondo degli appassionati di auto, alfisti e non, attraverso la realizzazione del Museo Fratelli Cozzi_Alfa Romeo, un patrimonio importante per la storia dell'automobile italiana.

Vi invitiamo cortesemente a cancellare la vostra prenotazione in caso di impossibilità a partecipare. Grazie per la collaborazione.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Museo Fratelli Cozzi -Legnano

46 Viale Pietro Toselli

20025 Legnano

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato