Visita guidata alla mostra "I colori della fede a Venezia"

Pannello azioni

Visita guidata alla mostra "I colori della fede a Venezia"

Per immergersi nella Venezia del 1500 e comprendere le scelte pittoriche ed artistiche dei tre grandi maestri

Quando e dove

Data e ora

Località

Via Santa Maria 10, Cuneo via Santa Maria 10 12100 Cuneo Italy

Mappa e indicazioni

Come arrivare

Informazioni sull'evento

Per accompagnare i visitatori alla scoperta dei maestri del Rinascimento italiano, la Fondazione CRC in collaborazione con Intesa Sanpaolo ha predisposto un ricco calendario di visite guidate alla mostra "I colori della fede a Venezia: Tiziano, Tintoretto, Veronese" presso il Complesso Monumentale di San Francesco a Cuneo.

La visita, organizzata in collaborazione con Feliz comunicazione, permetterà di immergersi nella Venezia del 1500 e comprendere le scelte pittoriche ed artistiche di Tiziano, Tintoretto e Veronese.

La visita guidata è gratuita ma i posti a disposizione sono limitati e SOLO SU PRENOTAZIONE.

Per informazioni: mostraicoloridellafede@gmail.com – Tel. 388.11.62.067

EVENTO COLLATERALE ALLA MOSTRA

L'iniziativa fa parte degli eventi collaterali alla mostra "I colori della fede a Venezia" realizzata dalla Fondazione CRC in collaborazione con Intesa Sanpaolo. La mostra a ingresso gratuito sarà visitabile fino al 5 marzo dal martedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.30 (al mattino apertura solo su prenotazione per scuole e gruppi), mentre il sabato e la domenica seguirà un orario continuato dalle 10 alle 19.30. Il programma di eventi collaterali è a cura di Feliz comunicazione.