Gratuito

Visita e merenda da... Poggio Rebasti

Informazioni sull'evento

Condividi questo evento

Data e ora

Località

Località

Enoteca Club del Buttafuoco Storico

frazione Vigalone 106

27044 Canneto Pavese

Italy

Visualizza Mappa

Amici che parteciperanno
Descrizione evento

Descrizione

Sabato 2 settembre alle ore 15.00 per gli appassionati del buon vino l'appuntamento è con l'Azienda Agricola Poggio Rebasti.

Dopo la registrazione dei partecipanti presso la sede del Buttafuoco Storico ci si sposterà con mezzi propri nella vicina cantina di Rebasti Ermanno.

Qui Ermanno ci accompagnerà nella sua piccola cantina e potremo conoscere i segreti del fare un buon vino che i Rebasti si tramandano da generazioni, proseguiremo il giro nella bottaia dove si potrà assaggiare direttamente dalla botte il Buttafuoco Storico ancora a divenire.

A fine giro degustazione seduti di due annate diverse di Buttafuoco Storico e della famosa Bonarda Ferma la Pitturina, il tutto accompagnato da una selezione di salumi e pane locali.

Il costo per partecipare al giro in cantina con merenda è di Euro 15,00 per persona da 16 anni e di Euro 10,00 da 6 a 15 anni da versarsi al momento della registrazione.

A fine giro è possibile acquistare del vino direttamente in cantina oppure spostarsi presso l'enoteca Consortile del Buttafuoco Storico ed usufruire delle offerte del giorno.

Gli orari dell'enoteca consortile sono: venerdì e sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00, la domenica dalle 10.00 alle 13.00.

Per maggiori informazioni potete telefonare al 0385.60154

L'enoteca Consortile si trova a Canneto Pavese in frazione Vigalone 106, il ritrovo per la visita in cantina è alle ore 15 di sabato 2 settembre.

Condividi con gli amici

Data e ora

Località

Enoteca Club del Buttafuoco Storico

frazione Vigalone 106

27044 Canneto Pavese

Italy

Visualizza Mappa

Salva questo evento

Evento salvato